|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Blu-ray universale McIntosh MVP881
-
08-02-2010, 16:53 #16
Originariamente scritto da andrea1972
Per ora è possibile solo fermarsi alle caratteristiche dichiarate e all'esame delle connessioni.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-02-2010, 16:56 #17
Sembra un clone del Denon, sicuramente con alcune modifiche lato alimentazione e preamplificazione, sicuramente migliorative (ma anche per eliminare tutta la sezione Denon Link).
la McIntosh fece la stessa cosa con l'unico lettore Laserdisc del suo catalogo, che era un clone migliorato del Pioneer Elite 97. In quel caso le differenze c'erano, soprattutto lato audio e ancora oggi è considerato uno dei migliori se non il migliore lettore LD USA.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
08-02-2010, 20:58 #18
E' un pò quello che è successo con il lettore universale MVP871, monta meccanica e tutta l'elettronica "video" marchiata denon, ma l'alimentazione e la sceda analogica è fatta da McIntosh.
Queste due schedine fanno la differenza e si sente.
I due lettori sembrano uguali, ma sembrano solo.....
Poi che ci sia proposto ad un prezzo insensato questa è un'altra storia (brutta per la verità.....)
-
09-02-2010, 07:54 #19
Il prezzo elevato è rapportato alla sua qualità ma in pratica con un denon - marantz di riferimento o con un Oppo 83 SE tale divario è netto? Esiste già qualche prova di questa bestiola?
-
09-02-2010, 08:14 #20
Posto che non è questo il luogo per fare confronti, a mio modesto parere (che li posseggo entrambi) il divario è già più che netto fra un Oppo e il Denon A1ud.
Il McIntosh, ovviamente, è destinato ad un pubblico esigente, appassionato del marchio, che non ha problemi a spendere e che vuole sempre e solo il meglio. Ovviamente un rapporto a confronto qualità/prezzo è improponibile e probabilmente nella maggior parte delle catene A\V vedrebbe il McIntosh perdere.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
09-02-2010, 10:50 #21
E' notorio che, più ci si spinge sulla fascia alta del mercato, più il rapporto qualità/prezzo è destinato a ridursi drasticamente. Questo, soprattutto per le dimensioni di questo tipo di mercato. C'è da aggiungere che in questo McIntosh (e anche per il Denon) c'è stata sicuramente più attenzione all'audio che non al video. In ogni modo, credo che sarebbe estremamente interessante provarli entrambi. E non è detto che, prima o poi, potremmo anche riuscirci. Magari coinvolgendo anche qualcuno di voi, all'interno di uno dei negozi specializzati, in un ascolto alla cieca...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
09-02-2010, 11:09 #22
Advanced Member
Originariamente scritto da andrea1972
E comunque, il posto di "clone dell'Oppo venduto a prezzo assurdo", è già occupato...VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
09-02-2010, 11:15 #23
Originariamente scritto da gattapuffina
La parte elettronica è la stessa per tutti i lettori della D&M (Denon, Marantz, McIntosh), le modifiche riguardano il tipo di alimentazione e i moduli di amplificazione.Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X
-
09-02-2010, 12:09 #24
Ma allora se la base (o, almeno, la meccanica) è la medesima dei Top Denon e Marantz, dovrebbe leggere anche i Sacd multicanale e soprattutto i Dvd-Audio, giusto? La risposta dovrebbe essere scontata ma chiedo comunque, semplicemente perché la notizia non riporta nulla al riguardo...
Capisco il poco interesse per il formato ma già che viene letto...
-
09-02-2010, 12:21 #25
Si, si legge tutto: sacd, dvd-a & compagnia bella .. e ci mancherebbe, a quel prezzo
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
09-02-2010, 14:09 #26
non ci dimentichiamo che l'importatore ufficiale mcintosh ci ha abituati a listini abbastanza allegri, tali per cui lo street price di quel bestione (secondo me) non superera' gli 8500 euro che sono comunque molti di piu' rispetto al gemello denon...
-
10-02-2010, 01:26 #27
Member
dire che è bello è poco...
ho un cliente con un bellissimo ampli mc, lo ascolta solo in cuffia, non gliene frega più di tanto dei film, ma proverò a convincerlo...
-
10-02-2010, 14:43 #28
Originariamente scritto da Giova3419
cito me stesso:
"... in grado di riprodurre CD, DVD Audio, DVD Video, Blu-ray e anche SACD..."
E soprattutto DOVE???
-
10-02-2010, 15:07 #29
Beh, ovviamernte ho letto la notizia di cui sopra, solo che, se il testo originario è il medesimo dell'attuale, evidentemente ho letto, non so come né perché, solo ciò che era a capo, ovvero: "...DVD Video, Blu-ray e anche SACD..." da cui la mia risposta...
Mea culpa...
-
10-02-2010, 17:27 #30
Senior Member
Ma lo slot "SDcard" che si vede sul frontale a che serve??