Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...-man_4943.html

C'è del nuovo per Spider-Man 4: nuova sceneggiatura, nuovo regista e nuovo protagonista. Fatti fuori Raimi e Maguire, la Sony si prepara ad un vero e proprio reboot della serie. Cosa succederà all'Uomo Ragno?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma come,l'avevamo quasi scampata,invece...

Sai che fantasia, spiderman 4
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Personalmente Maguire lo vedevo poco tagliato per quel ruolo.

mi ricordo la scena di quando lui si muove in motoretta per andare a vedere lo spettacolo di lei...sembrava SuperGiovane con la moto a scureggetta..

il reboot non mi affascina. mi sarebbe piaciuto di più uno SM maturato dall'esperienza Venom, piuttosto che in preda a tempeste ormanali del liceo...ma sopporteremo pure quello

Ma come si fà!

Fine di una bella serie (anche se col 3 era calata un pò la qualità)
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

forse è la volta buona che fanno uno spider man decente... è un bene che ripartano da zero, non mi è mai piaciuta la serie, pur essendo spider man uno dei miei supereroi preferiti

A questo punto farne un quarto,con un cast differente non ha nessun senso (anche se ad alcuni non piaceva il protagonista).
    L'unico esempio positivo è stato quello di Batman di Nolan,ma la distanza in termini di anni dalla realizzazione della prima serie ha fatto si che non ci fossero sovrapposizioni discutibili.
    I primi due di Tim Burton (ottimi)
    Terzo e quarto (inguardabili).
    Gli ultimi due di Nolan (eccellenti).

C'e' poco da discutere,basta non andare a vederlo(io faro' cosi'...).Di sicuro sara' 3D.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non sanno più cosa inventarsi, ennesimo caso di sfruttamento del solo nome di richiamo per produrre un film inguardabile o mediocre.

Si ricomincia daccapo... ke rottura! Ricominciare la serie a distanza di pochi anni dal primo film nn ha veramente senso!

Non hanno proprio perso tempo... Già erano pronti dietro la porta del produttore con un nuovo screenplay...

A questo punto il prossimo Spider-man sarà o veramente buono o veramente schifoso...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

manco detto....

che schifo

Al posto di questa nuova Triologia, non facevano prima a organizzare un telefilm con un attore di circa trenta anni ringiovanito grazie al trucco, e un contratto di circa dieci anni per vedere il protagonista Klark, ehm, perdon, Peter che continua a cercar di farsi avanti con i suoi grandi amori ... ah, no, sto descrivendo Smallville!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Sai che fantasia, spiderman 4
    Poiché sarà una Trilogia come la seconda Trilogia di Star Wars, si riparte da uno. L’attuale Spiderman 1 diverrà Spiderman 4. Una differenza con Star Wars? Tutta un’altra storia!
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

SPIDERMAN 4 senza gli attori dei 3 precedenti ????????

Non sò come facciano a farsi venire in mente certe cose ripartire da 0 e quei poveracci che " MAGARI " si aspettavano un seguito cosa devono aspettare il 2018......ma ddaaaiiiiiii Sembra di vedere leggere l'articolo su BACK TO THE FUTERE IV non saranno presenti M.J. Fox, il personaggio di DOC ecc ecc la domanda è che lo fate a fare ^?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Dell'allontanamento del mitico Raimi mi dispiace e anche tanto,mi auguro solo che la Sony con questo nuovo film non rovini uno dei miei supereroi preferiti.....ciaooo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •