|
|
Risultati da 16 a 30 di 61
Discussione: Nuovo Blu-ray Oppo BDP-83SE...in USA!
-
11-11-2009, 18:39 #16
Certo che dopo le lunghe attese poi vanificate, la sequela di malumori generali e di sfiducia nei confronti di Oppo c'era da aspettarsela e se la meritano tutta
C'è poco da fare, siamo stati bistrattati
Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10
-
11-11-2009, 19:08 #17
io non vedo questo grande scandalo....se penso che molti marchi altrettanto famosi fanno uscire 3/4 modelli ogni anno.Modelli che poi differiscono dal predecessore di due viti e tre serigrafie...
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
11-11-2009, 19:23 #18
Advanced Member
Io posso parlare con cognizione di causa visto che l'ho comprato per affiancarlo ad un "vecchio" ampli senza HDMI e sinceramente non mi sento affatto preso per i fondelli: non avrei mai speso 900 dollari per un lettore BR
La presa per i fondelli ci sarebbe stata se lo avessero venduto ad un prezzo uguale o di poco superiore ma qui stiamo parlando di quasi il doppio...
-
11-11-2009, 20:23 #19
In casa Oppo hanno ben pensato di riposizionare questo bd verso la fascia medioalta? Sarà giustificato questo considerevole aumento dalle modifiche apportate a questa SE??
Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10
-
11-11-2009, 21:43 #20
Partendo dal presupposto che ognuno spende i soldi come vuole, secondo me stiamo tralasciando un principio di base fondamentale: una elettronica si può rompere in qualsiasi momento, anche dopo pochi giorni!
E stiamo dimenticando il valore aggiunto che non ha prezzo di rivolgersi ad un negoziante di fiducia che in caso di bisogno può assumersi la responsabilità di seguire una eventuale problematica o di prestarti magari un muletto per il tempo necessario...
E io dovrei comprare un lettore BD modificato da un'azienda che ha perso ogni tipo di credibilità commerciale da un venditore magari inglese che in caso di bisogno devo tirare i dadi e sperare?!!!! O comunque sbattermi, imballare, spedire, aspettare, aspettare, aspettare etc.
Il tutto perchè ritengo che quella macchina ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Boh! Almeno come linea di principio abbiate il buon senso di non difendere l'Oppo perchè si è comportata veramente male, poi se fa uscire la SE e dopo la SuperSE per il solo mercato AMERICANO e a noi il lettore "base" ce l'ha fatto solo "nasare" è il minimo una nuova ondata di critiche negative, anche gratuite!Ultima modifica di Iota Hor; 11-11-2009 alle 21:51
VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater
-
12-11-2009, 12:31 #21
Speriamo solo che con le vendite del SE possano permettersi a breve di investire anche sul mercato Europeo.
Al momento il lettore in quanto universale non avrebbe concorrenti (legge sia DVD audio che SACD)...
Intanto dovrebbe arrivare il cambridge audio azur 650...
-
12-11-2009, 16:21 #22
Member
Secondo me se oppo fosse stata corretta avrebbe dovuto avvisare, quando ha rimandato l'uscita europea a data da destinarsi, che stava per uscire con una nuova versione in america......avrebbe dato la possibilita a molti di noi di poter scegliere quale acquistare , e parlo sopprattuto per chi usa il lettore con le uscite analogiche come me e tiene piu all'audio che al video!! A me è arrivato il giorno stesso che è uscito l'SE e non mi ha fatto molto piacere proprio per quello che ho appena detto.....Ora cerco di venderlo per cui se ci fosse qualcuno interessato mi contatti!!!
-
12-11-2009, 16:22 #23
Originariamente scritto da Iota Hor
Buon senso?"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
12-11-2009, 18:08 #24
Senior Member
ma scusate a voi i cirrus logic fanno cosi schifo???
secondo me sono dei DAC ottimi.
-
12-11-2009, 18:09 #25
Advanced Member
Originariamente scritto da Iota Hor
Ma un conto è la polemica sulla mancata commercializzazione in Europa che personalmente mi ha fatto "incavolare" solamente per la perdita di tempo: se lo avessi saputo prima avrei avuto il lettore già da settembre e invece mi è arrivato solo oggi.
Altro conto è la "polemica" per l'uscita della SE. Adesso sembra che il lettore "normale" sia quasi diventato una ciofeca a livello di audio analogico. Chi lo ha acquistato sapeva cosa comprava e spero vivamente che nessuno degli acquirenti pensasse di acquistare il non plus-ultra a livello audio con 500 euro...
-
12-11-2009, 19:07 #26
Originariamente scritto da morelli
Come hai detto tu, ho comprato (e ricomprerei) il modello standard, che per 500 USD rimane il miglior lettore sulla piazza per quello che riguarda il rapporto qualità/prezzo (che comunque è complessivamente eccellente)."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
12-11-2009, 19:08 #27
Member
Io sapevo benissimo cosa andavo ad acquistare.....potendo scegliere fra le due versioni però avrei preferitol'SE anche perchè non lo uso come audio con l'uscita HDMI
-
12-11-2009, 19:23 #28
Advanced Member
Si ma quello che voglio dire è: lo hai acquistato per la sua "presunta" qualità anche sulle uscite audio analogiche. Non è che da un giorno all'altro la NE è diventata una ciofeca da quel punto di vista ma rimane sempre di qualità ottima, sarà magari la SE ad essere eccellente.
Ripeto secondo me l'incazzatura ci poteva stare se avessero offerto la nuova SE ad un prezzo simile ma qui stiamo parlando di due lettori che si posizionano su due fasce di prezzo completamente differenti.
-
12-11-2009, 19:57 #29
Member
Io personalmente non ho detto che è una ciofeca, lo ritengo un ottimo lettore per il prezzo che ha proprio per averlo potuto confrontare con elettroniche di maggior pregio.....non mi aspettavo miracoli per quello che costa, dico solo che oppo avrebbe potuto gestire meglio le tempistiche delle sue decisioni commerciali!!!! Ribadisco che potendo scegliere per le mie esigenze personali avrei optato per l'SE evitandomi il pensiero attuale di voler vendere ora questo che è a diposizione di chiunque sia interessato!
-
12-11-2009, 20:18 #30
Sospeso
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma per me OPPO è morta e SEPOLTA !
NON ESISTE PIU' !
Farà pure bei prodotti ma per i miei gusti c'è di meglio !
E non venitemi a raccontare storie ...
Un lettore che ancora NON era uscito, giravano solo macchine di test e TUTTI ne parlavano STRABENE, ma proprio TUTTI, o meglio tutti quelli del settore che ne avevano ricevuto un in test ... a me sta cosa PUZZA molto ma molto
Io già non prendo molto in considerazione i test delle riviste ed in rete ma quando non c'è uno che uno che dica nemmmeno un puntino che vada male la cosa mi lascia molto perplesso e tutti li ad aspettarlo come se fosse l'uovo di Colombo dei lettori BR, ma va a chiapa i rat OPPO !
Una operazione di mercato STRA RIUSCITA, BRAVI !
BRAVISSIMI