Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 143

Peccato che l'OPPO abbia dei DAC migliori e che costi di meno....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

La domanda più importante è :

Ma AV Magazine farà lo stesso l'articolo comparativo tra più modelli?
    Lo aspetto per il mio prox aquisto!

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Peccato che l'OPPO abbia dei DAC migliori e che costi di meno
    E' proprio il motivo per cui non viene più commercializzato.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Già...
    Mi sa tanto che sotto sotto ci sono certe Lobby che hanno fatto posticipare a data ignota l'OPPO...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

In contropiede!

Mannaggia mi hanno preso in contropiede con questa notizia...

Ora no so che fare...

Quasi quasi vado di PS3 in attesa che esca qualcosa di alternativo all'Oppo.

Certo che una figura peggiore non potevano farla!

Bell'investimento in immagine, non c'e' che dire :-D

Ciriciao

Citazione Originariamente scritto da Urca
    e il fatto che Oppo se non sta per chiudere ci è molto vicina ed è quindi costretta a tagliare persino sugli sbocchi nei mercati...
    Non è detto che sia andata così. Oppo di certo non sarà il primo marchio a non distribuire parte (o tutti) dei propri prodotti in Europa. Molto probabilmente, stavolta, in periodo di crisi, ha preferito non fare il passo più lungo della gamba (e rischiare di ritrovarsi gambe all'aria) e puntare su un mercato più ristretto (quello usa) rispetto all'intero bacino mondiale. Anche la scelta di concentrare i propri investimenti futuri esclusivamente in ambito blu-ray non mi sembra poi così fuori da ogni logica, anzi... gli attuali lettori dvd di Oppo già rappresentano un livello qualitativo molto elevato e sono in grado di soddisfare le esigenza di buona parte del mercato. Quindi non c'è il bisogno di continuare ad investire in ricerche verso nuove soluzione su DVD.La parte che resta scoperta, invece, non si accontenterà mai di un lettore DVD (qualunque esso sia) e chiederà solo ed esclusivamente Blu-ray: ecco che Oppo secondo me ha deciso di puntare i propri investimenti solo sui lettori Blu-ray e in questa fase iniziale di concentrarli senza esporsi, in termini di costi fissi, in maniera troppo sensibile come potrebbe essere una commercializzazione worldwide. Ripeto, è stata sbagliata la tempistica della decisione non tanto la decisione in sè. Intanto ci ha fatto una pessima figura, autocagionandosi un serio danno all'immagine (che è la cosa peggiore che possa succedere in commercio).

Io con oppo ho chiuso l'anno scorso quando comprai il lettore 983,in quanto 2 lettori su 2 risultarano fallati.Per quanto mi riguarda OPPO puo anche andarsene a quel paese.Con i soldi che dovevate spendere per il loro fantomatco lettore BD usateli per comprare Pioneer e non ve ne pentirete.....ciaoooo

Parlate così perchè non l'avete provato ....

Mi dispiace di più perchè Emidio per la comparativa dei player ( che reputo INTERESSANTISSIMA !! ) mi ha detto che aspettava di inserire l'831 italiano se mai fosse arrivato ....

Già... E' da un po che aspetto con ansia la comparativa...
    (cit. Alberto Pilot)

PreAV: Krell HTS 7.1 Finale: Adcom GFA-7605 Frontali: Sonus Faber LIUTO Centrale: Sonus Faber CREMONA Surrounds: Sonus Faber TOY SPEAKER Sub: Sunfire HRS12 Lettore BR: Oppo BDP-95 Sat: MySkyHD Pace TV: LG 60PK550

@ vortex99

HIhiHUhuHaha (risatina + o - sarcastica) ...vedi post 46

Infatti, io, l'ho prenotato / ordinato!!!

Buon audiovideo
    Ultima modifica di rudy; 28-10-2009 alle 20:24
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Con i soldi che dovevate spendere per il loro fantomatco lettore BD usateli per comprare Pioneer e non ve ne pentirete.....ciaoooo
    Ma solo Pioneer conosci ?

Più volte ho notato che elogi questo brand ...

Io mi sono liberato del lettore in firma, perchè trovo vergognoso che un lettore venduto a più di 1300€ abbia dei tempi di caricamento cosi' lunghi !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Io elogio Pioneer perché é un costruttore serio e affidabile al contrario di Oppo che si sono dimostrati totalmente inaffidabili e questa news che stiamo commentando ne é la prova lampante.Fine OT......ciaoooo

Io coi lettori DVD Oppo mi sono sempre trovato bene.
    Se questo lettore Bluray non arriverà, è un peccato perchè è pur sempre un lettore in meno e di qualità a quanto sembra. Come già detto: peccato indipendentemente da cosa poi avrei acquistato.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sono sicuro che debbano esistere delle motivazioni che non ci appaiono evidenti, sono scettico anche sul discorso "crisi" come causa dell'attesa o addirittura della non commercializzazione in Europa, anche perchè mi sembra che questa si faccia sentire (o si sia fatta sentire non l'ho ancora capito) più negli USA che iun Europa/Italia; anche perchè normalmente si taglia alla fonte, nel senso che si taglia/non si spende per la ricerca, ma una volta che il prodotto è realizzato importarlo mi sembra una spesa relativa, e, per quanto oppo possa essere una piccola azienda, non è sicuramente tanto piccola da decidere di non importare per abbattere quei costi, con la coscienza del fatto che il lettore in questione è esageratamente competitivo rispetto alla concorrenza.. Secondo me presto ci saranno delle novità a riguardo o quantomeno delle spiegazioni logiche e sensate...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •