Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 143

Non voglio "gufare" però .
    E' solo che, leggendo interventi sulla garanzia, mi sono accodato (io sono sicuramente scottato dalle esperienze negative).
    Nicola Zucchini Buriani

lo so, lo so che sei in buona fede....

mannaggia a oppo europe che fa i dietrofront
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

non avete anche voi l'impressione come di trovarvi in bilico su un burrone
    cioe' in italia o in europa(uk a parte )non lo trovi perche' non esiste.se lo vuoi lo prensi USA con tutti i rischi.
    mentre scrivevo mi e' sorta una domanda...
    Se in UK c'e' un rivenditore che acq.in usa e lo modifica e lo rivende in europa..possibile che non ci sia nessun sito tedesco, per esempio, che fa' la medesima cosa?strano vero?mah

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Io invece ho un'altra perplessità.

Se le vendite fuori dagli USA sono state ridimensionate o bloccate, come mai il venditore UK continua ad averli ?

Un conto è un privato che acquista direttamente da un rivenditore USA o dallo shop dell'Oppo stessa, si tratta di un pezzo alla volta, per quanti possano essere gli acquirenti non è mai un grosso volume di apparecchi che vengono dirottati fuori dal mercato USA, nel caso del venditore UK non si tratta di un privato, ma di una ditta che ne importa un certi numero per volta.

Cosa più importante: il privato può acquistare prodotti non conformi alle norme di sicurezza europee, ma un venditore non può vendere prodotti non conformi, quelli acquistati in USA non hanno sicuramente il marchio CE, sorvolando poi sulla questione del dezonamento, fatta in forma ufficiale non so quanto sia legale (un conto è modificarlo perchè non legga più BD della Zona A ma invece quelli della B, un altro e renderlo free).

Anche qui, se lo faccio io a casa mia....va be', farlo regolarmente su tutti i prodotti venduti.....chissà.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 30-10-2009 alle 17:57
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

giusto nordata.

A che titolo infatti UK ha tutti questi lettori?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

a dire il vero adesso non ne ha,dovrebbe ricominciare la commercializzazione dal 5 di novembre(cosi' sta' scritto sul sito)
    a meno che', dica cosi' ma che gli abbiano posto dei paletti come nordata ipotizzava

Giusta osservazione nordata. Però l'UK è un paese strano, appartiene alla UE solo quando le fa comodo, ma è molto più legato agli US, vedi la loro moneta. Non è che per caso in UK si possono vendere apparecchi elettronici marcati sia CE che FCC. Qualcuno che lo sappia ?

@excaliburcicco
    Il vend. ha sempre fatto così. Ne mette in vendita alcuni esemplari che in genere si esauriscono in una giornata. Dopodichè bisogna aspettare il prossimo stock, in genere viene messo in vendita una settimana o due dopo.
    Ultima modifica di bob86; 30-10-2009 alle 18:01
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

per chi fosse interessato e concorde nel condividere alcune informazioni,pensavo di aprire un thread dove gli acquirenti USA possono(se vogliono) indicare se hanno dovuto aggiungere o meno soldi per dazi e iva dal prezzo iniziale di acquisto, cosi' per poter capire con quale percentuale capita di cascare dentro gli aggi ipotizzati.
    chiedo pero' ai MOD dove aprirla codesta discussione!!grazie

@excaliburcicco
    Ne mette in vendita alcuni esemplari che in genere si esauriscono in una giornata. Dopodichè bisogna aspettare il prossimo stock, in genere viene messo in vendita una settimana o due dopo.
    non era questo il caso..l'asta non era ancora terminata,ha modificato l'inserzione e aumentato i pezzi disponibili...

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    poi leggendo sotto non mi torna una cosa.
    a 599€ dovrebbe avere la modifica, piu' sotto mi dice che la modifica mi costa 79€..ma allora e' compresa o no' nei 599€..
    A 599 EURO, su quel sito non c'è proprio nulla in vendita. Il prezzo è di 599 STERLINE, ed è compreso di spedizione in Italia e modifica hardware montata da loro.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    giusto ........

A che titolo infatti UK ha tutti questi lettori?
    Perchè li compra e non è detto che li compri direttamente da Oppo digital

A me non interessa ... ma se chiedessi 100 o 200 pezzi al venditore USA che me l'ha venduto, ovviamente a prezzo da decidere , pensate che NOn me li venda ??
    Certo .. poi vanno considerati i costi di importazione e tocca fare tutto nella norma ... ma è fattibile

cavolo non esce x niente allora...non è rinviato???e ora che compro che è più di un anno che lo aspetto,comprarlo sul baia sarà sicuro???e la lingua del menù sicuramente non sarà in italiano........cosa consigliate
    Samsung 52 F96BD - Xbox 360 -5.1 BOSE LIFESTYLE 12 Systems - MYSky HD -iPHONE 4

Comprerei all'estero, poi sta a te decidere dove.
    Venditori seri USA sulla baia ci sono senz'altro, risparmi grazie al cambio favorevole ma rischi di impantanarti nei meandri della dogana e delle Poste nostrane (sono in lotta con SDA che da tre giorni cincischia incredibilmente per la consegna). Capitolo tasse in frontiera: c'è il modo di limitarle, ma il rischio della stangata, seppur remoto, c'è.
    Più tranquillo ma anche più oneroso l'acquisto dal noto ed affidabilissimo venditore UK.
    Insomma, fatti due conti e poi scegli a cosa andare incontro.
    Ah, c'è una terza opzione: fare (anzi, NON fare) come me, compri in USA ma paghi quasi come in UK.... ma questa è un'altra storia, e dato che è causa di una mia distrazione, la prendo con filosofia.
    Queste mie considerazioni sono al netto degli aumenti dell'ultima ora dei quali ho letto qui, ma il concetto non cambia.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

e quale sito sarebbe quello UK me lo potete mandare anche in PM!!!grazie

ps per chi lo ha comprato sa per caso se il menù c'è anche in italiano???
    Samsung 52 F96BD - Xbox 360 -5.1 BOSE LIFESTYLE 12 Systems - MYSky HD -iPHONE 4

sondaggio

Ho aperto questo thread per capire con quale percentuale capitano disguidi diciamo di dazi e iva che fanno lievitare il prezzo iniziale degli OPPO acquistati in baya .
    questo e' il link per chi vuole dare il suo contributo

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149243
    Ultima modifica di excaliburciccio; 30-10-2009 alle 20:51

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •