Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...date_4682.html

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, Home Cinema Solution comunica le date per i due shoot-out di Perugia e Milano che vedranno in confronto ben cinque videoproiettori: Sony, JVC e Vivitek

Click sul link per visualizzare la notizia.

bene, io mi prenoterei per sabato 31 ottobre in mattinata, tempo di alzarmi fare colazione e 380km dovrei esserci!
    domenica 1 nov è riservato alle persone che non ci sono più

mi raccomando per il vivitek
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ...
    domenica 1 nov è riservato alle persone che non ci sono più...
    Non è corretto: il Commemoratio Omnium Fidelium Defunctorum è il 2 Novembre.

Il 1 Novembre è il Festum Omnium Sanctorum, alias Ognissanti.

si hai ragione, ma la domenica hai un pò + di tempo libero da dedicargli, almeno un giorno!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Non capisco come mai nessuna né parla o s'è incuriosito dal nuovo scaler video della HCS,secondo me dalle ottime credenziali,denominato HD Cine scaler.Avete notato l'attacco Scart nel pannello posteriore per collegare ad esempio Sky in RGB.....

Mi auguro che la redazione di AVmagazine faccia una prova al più presto.

Ciao.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

io ne sono incuriosito, e se verrò sarà anche per quello, dato che non cambierò vpr in questa generazione al 100%
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da GPV
    Non capisco come mai nessuna né parla
    Forse perchè siamo tutti maschi su questo forum ?

Scherzi a parte, non penso siano in molti a non essersi dotati di decoder HD, con uscita digitale, oltre al fatto che ora più di prima si sente meno la mancanza di un processore esterno imho.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

mi prenoto anche io per il 31 ottobre....
    ma bisogna arrivare 2 ore dopo come lo scorso anno?
    :-)

come si fa a prenotarsi ????

sarò il 24 a Perugia, spero. Ci si deve prenotare? per che ora si inizia?
    grazie!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Anche io sono curioso di vedere in azione il nuovo scaler!...mi prenoto per sabato 31/10 a Milano, se c'è bisogno di una prenotazione...
    La mia sala Cinema: Entra

io il 25 ottobre a Perugia, se c'è qualche "vecchio" amico si fà una rimpatriata
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Vorrei prenotarmi anch'io per l'evento di Milano, ma il link ad HCS parla evidentemente di una sessione passata (Giugno), mentre quello di spazio2m, oltre ad essere sbagliato (è .com, non .it), mi sembra che non dica proprio niente.
    Qualcuno ci fa sapere qualcosa?

ma anche per perugia bisogna prenotarsi ?? in tal caso 1 posto per me
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

hal, tu vai sabato o domenica? Io andrei sabato, se ci deve prenotare, 2 posti per il 24!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •