Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shootout Sony e JVC da HCS: le date

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Ottobre 2009, all 10:07 nel canale PROIETTORI

“Dopo l'annuncio della scorsa settimana, Home Cinema Solution comunica le date per i due shoot-out di Perugia e Milano che vedranno in confronto ben cinque videoproiettori: Sony, JVC e Vivitek”

Ponte San Giovanni, 7 Ottobre 2009. Lo scorso Settembre, con questo articolo, vi abbiamo annunciato due interessanti shoot-out tra videoproiettori JVC Pro, Sony e Vivitek a Perugia e Milano organizzati da Homecinemasolution. L'evento si baserà sul confronto tra cinque videoproiettori, tutti nuovissimi e appena annunciati: i due nuovi campioni Sony HW15 e HW85 con tecnologia SXRD, i due nuovi modelli JVC RS15 ed RS25 con tecnologia D-ILA e il nuovo Vivitek H5080.

Ieri Home Cinema Solution ci ha comunicato anche le date precise: l'evento nella sede di HCS a Ponte San Giovanni (PG) si terrà nel week-end di Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre 2009, mentre l'evento nello Spazio 2M di Milano 2 si terrà nel week-end successivo: Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre 2009. Ricordiamo che in occasione dello shoot-out HCS presenterà anche il nuovo processore video HD Cine Scaler.

Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it - www.spazio2m.it



Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: andrea1972 pubblicato il 07 Ottobre 2009, 19:13
bene, io mi prenoterei per sabato 31 ottobre in mattinata, tempo di alzarmi fare colazione e 380km dovrei esserci!
domenica 1 nov è riservato alle persone che non ci sono più

mi raccomando per il vivitek
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 07 Ottobre 2009, 19:28
Originariamente inviato da: andrea1972
...
domenica 1 nov è riservato alle persone che non ci sono più...

Non è corretto: il Commemoratio Omnium Fidelium Defunctorum è il 2 Novembre.

Il 1 Novembre è il Festum Omnium Sanctorum, alias Ognissanti.
Commento # 3 di: andrea1972 pubblicato il 07 Ottobre 2009, 19:35
si hai ragione, ma la domenica hai un pò + di tempo libero da dedicargli, almeno un giorno!
Commento # 4 di: GPV pubblicato il 08 Ottobre 2009, 09:45
Non capisco come mai nessuna né parla o s'è incuriosito dal nuovo scaler video della HCS,secondo me dalle ottime credenziali,denominato HD Cine scaler.Avete notato l'attacco Scart nel pannello posteriore per collegare ad esempio Sky in RGB.....

Mi auguro che la redazione di AVmagazine faccia una prova al più presto.

Ciao.
Commento # 5 di: loreeee pubblicato il 08 Ottobre 2009, 10:00
io ne sono incuriosito, e se verrò sarà anche per quello, dato che non cambierò vpr in questa generazione al 100%
Commento # 6 di: fabio2678 pubblicato il 08 Ottobre 2009, 10:00
Originariamente inviato da: GPV
Non capisco come mai nessuna né parla


Forse perchè siamo tutti maschi su questo forum ?

Scherzi a parte, non penso siano in molti a non essersi dotati di decoder HD, con uscita digitale, oltre al fatto che ora più di prima si sente meno la mancanza di un processore esterno imho.
Commento # 7 di: kayama728 pubblicato il 08 Ottobre 2009, 12:24
mi prenoto anche io per il 31 ottobre....
ma bisogna arrivare 2 ore dopo come lo scorso anno?
:-)
Commento # 8 di: franco62 pubblicato il 08 Ottobre 2009, 14:36
come si fa a prenotarsi ????
Commento # 9 di: mau98 pubblicato il 08 Ottobre 2009, 22:58
sarò il 24 a Perugia, spero. Ci si deve prenotare? per che ora si inizia?
grazie!
Commento # 10 di: prunc pubblicato il 09 Ottobre 2009, 09:58
Anche io sono curioso di vedere in azione il nuovo scaler!...mi prenoto per sabato 31/10 a Milano, se c'è bisogno di una prenotazione...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »