Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Citazione Originariamente scritto da Napoletano78
    Non dura più di 20 minuti tra download e installazione!!!!
    ma no, appena 7 minutini con una normale connessione alice flat 7 mega
    E' chiaro che il tempo è variabile ed è condizionato dai server che spesso sono congestionati
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

@rciottl: evita i quote integrali.

aggiornato fw alla versione 3.0, tempo impiegato circa 7 minuti per il download e altri 5 minuti circa per l'aggiornamento.
    Ultima modifica di kyse; 02-09-2009 alle 18:08
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

ho acceso ora la ps3 (firm: 2.80) per l'aggiornamento...mi dice che ho già l'ultimo disponibile..

Anche io critico l'atteggiamento di AVMagazine nei confronti dell'annuncio delle prove sulla incapacità della PS3 di convertire qualitativamente l'audio HD in PCM. E' un'affermazione grave che senza un articolo dettagliato mina - secondo le mia opinione - la serietà e l'affidabilità di tutta la testata.

Non è possibile "sparare" un affermazione così senza un briciolo di dettaglio, di spiegazione, magari con qualche prova strumentale.

Sempre mia opinione, l'avevo scritto anche nel thread dedicato.

Ciao
    A

Linux per PS3 FAT ancora disponibile

ieri ho aggiornato il firmware e per linux è tutto come prima . Ho solamente notato che con YLD 6.2 non mi funziona più KEYBOARD PS3 . Comunque poche novità .

ma sono l'unico che non è riuscito ad aggiornare? (neanche scaricando il file linkato e buttandolo su cd..)

Aggiornata. Poco più di un fancy restyling, ma comunque ben venga anche quello.

Un commento circa la possibilità di uscire in contemporanea su due porte audio (che non ho ancora provato). Io il problema lo sento: uso la PS3 al 90% con l'audio sulla TV, ma ogni tanto, le (rare) volte che vedo un film mentre i figli piccoli non dormono, ascolto l'audio di DVD e BRD sull'impianto surround (collegato sull'uscita ottica). Ogni volta mi toccava entrare nelle impostazioni audio e fare la tiritera della scelta dei formati (vabbeh, l'HDMI si può scegliere di autosettarla, ma è comunque scomodo). Questo aggiornamento dovrebbe fare al caso mio, ma invece a) su una delle due fa uscire l'audio solo in stereo, b) per ascoltare solo l'impianto surround dovrei mettere la TV in mute, ma sulle TV moderne questo fa uscire sullo schermo il simboletto del muting e quindi dovrei portare il volume a zero. Si vive anche così, ma basterebbe che permettessero di salvare due configurazioni audio predefinite e switchare rapidamente dalla XMB tra una e l'altra. Se qualcuno di Sony legge qui ci pensi, grazie.

Citazione Originariamente scritto da davidthegray
    a) su una delle due fa uscire l'audio solo in stereo
    Si, era scritto in un commento che solo l'uscita predefinita avrebbe veicolato il multicanale
    Nel tuo caso, puoi selezionare l'ottico come predefinito.

Riguardo al punto "b", penso sia più semplice abbassare il volume della tv, piuttosto che andare a modificare un settaggio di uscita.. no?

Firmware installato senza problemi.
    Carino il tema nuovo con effetto particellare.
    Confermo la possibilità sulla FAT di poter ancora installare un altro sistema operativo.
    Sono in attesa di provare la PS3 slim e sentire la differenza del sengale HD inviato in bitstream.

Per ora l'ho provato rippandomi un paio di BD e facendolo leggere all'egreat.

Con l'impianto in firma:

Segnale HD inviato in PCM Lineare da PS3 = Segnale HD inviato in bitstream da Egreat.

Film testati:
    Wall-E, Transformers, Resident Evil Apocalypse.
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Poche novità.

Voglio il supporto MKV nativo e il supporto NTFS su dischi esterni USB (o qualsiasi file system che mi supporti + di 4GB).

Ieri intorno alle 19,30 ho provato a scaricare il FW ma arrivato al 7% si è impallato e non c'è stato verso di continuare. Segnalava un errore di DNS, bah, la connessione era perfettamente funzionante, dal PC navigavo normalmente. Oggi ci riprovo.
    Non ho sottomano documentazione: è possibile installare il fw da una chiavetta USB?

Citazione Originariamente scritto da MaxZ
    Voglio il supporto MKV nativo e il supporto NTFS su dischi esterni USB (o qualsiasi file system che mi supporti + di 4GB).
    aggiungo alle richieste il supporto alle condivisioni di rete, senza dover per forza passare da un cavolo di media server..

Citazione Originariamente scritto da davidthegray
    su una delle due fa uscire l'audio solo in stereo, b) per ascoltare solo l'impianto surround dovrei mettere la TV in mute
    Io ieri ho provato a settare le due uscite con cfg differenti ma mi sembra che o applica gli stessi settings a tutte e due le uscite o sbaglio qualche cosa io...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Anchio trovo lìopzione doppia uscita alquanto strana.Ho provato in vari modi, ma se setto hdmi primaria, l'ottica esce in pcm stere.E fin qui ci siamo.Ma se setto l'ottica primaria, mi arriva il segnale multicanale all'ampli, ma i canali lfe e sourround sono muti.

MaxZ te lo sogni il supporto a NTFS..secondo te Sony pagherà mai i diritti a Microsoft???

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •