Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...rivo_4971.html

Questo capolavoro di Steven Spielberg, vincitore di 5 premi Oscar, è tra i titoli in Blu-ray più attesi dagli appassionati. Forse il piacere di ascoltare la devastante traccia multicanale in DTS HD Master Audio potremmo togliercelo entro l'estate?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Magari!..
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ottimo tempismo: ora che ho l'interpolazione di frame non temo più i primi 10 minuti del film

Un capolavoro di immane splendore, mi auguro che gli "scienziati" della paramount inseriscano un dtshdma per la nostra lingua senno' scaffale e mi godo il Dts dell'ottimo DVD.....ciaoooo

Magari pure per l'Italiano......

Se ci fosse , sarebbe un giorno da ricordare....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Personalmente spero non si azzardino a ritoccare con qualche improbabile filtro la spendida fotografia del film.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Non ne vedo il bisogno...tra l'altro la grande massa sa che tipo di fotografia ha il film,perche' levigare il tutto?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il mio film preferito in assoluto... Speriamo in un'ottima conversione in blu-ray e audio loseless in italiano...
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Se, come penso (ma spero di sbagliarmi), la traccia hd riguarderà solo la lingua originale, vorrà dire che lo vedrò in Inglese.
    Questo capolavoro merita di essere visto con la più alta qualità a/v possibile.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Bhè , i primi venti minuti sono assolutamente da sentire nella traccia audio più performante , tanto di dialoghi quasi non ce ne sono...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Gran bel film, strepitosi effetti sonori, il DVD è sempre stato il mio disco test per l'audio, ci misuravo la pressione sonora (SPL) dell'impianto con il fonometro, aspetto con ansia il BluRay, un'ascolto in HD è assicurato
    La mia sala Cinema: Entra

Naturalmente la situazione sul versante audio sarà questa:
    inglese DTS-HD Master
    italiano Dolby Digital (640 Kbps)

Ovviamente si...
    Infatti non comprendo la speranza data nell'articolo.

Sapranno qualcosa in più?!?!??!???!?
    (cit. Alberto Pilot)

Per la traccia italiana voglio ALMENO il DTS presente nella versione dvd.

Non credo che sarà possibile. Nei BD Paramount usa per le tracce localizzate la compressione Dolby.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •