Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Scordatevi la loseless localizzata gia da adesso e buonanotte...
    Ma la cosa piu' agghiacciante e' che davvero avremo un BD con la traccia italiana inferiore al dvd che ricordo essere in ottimo DTS. E' sinceramente una cosa ridicola...e io cosa faccio ? A sfregio mi compro l'edizione USA region lock permettendo!
    Sinceramente e' la stessa paura che ho per LOTR...

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Sinceramente e' la stessa paura che ho per LOTR...
    Quì stai tranquillo LOTR è Medusa
    Peccato però perdere la traccia DTS per Salvate il soldato Ryan.
    Spero almeno di consolarmi con un ottimo video

Filmone da non perdere,per la traccia audio Ita c'è poco da fare ImHo,tuttavia il master audio originale sara' la prima scelta per godere al massimo dell'evento...

NON vedo l' ora di averlo TRA LE MANI .................e' un MUST !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Per quanto riguarda la traccia italiana di questo BD...link

Lo voglio.... qui bisogna accendere un mutuo.... troppa roba insieme sta uscendo.... meno male!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Come già scritto sopra, se l'italiano non avrà almeno il DTS del Dvd rimarrà sullo scaffale a prendere polvere....

Sarebbe gia' qualcosa fosse inserito nel BD ITA il DTS,vediamo che succede...

Non avendo il dvd, lo acquisterò in ogni caso.
    Male che vada, lo vedrò in lingua originale, almeno durante i primi 15-20 minuti.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da digital70
    se l'italiano non avrà almeno il DTS del Dvd rimarrà sullo scaffale a prendere polvere....
    Probabiblmente il BD non avrà la traccia in DTS. Ciò non significa che la traccia Dolby Digital non possa comunque essere buona. Non prendere il BD per questa cosa è assai insensato Specialmente se il film piace. Per anni me lo sono guardato in vhs (ed era spettacolare), figurati se mi lascio fuggire la miglior edizione di sempre di questo film. Anche perchè di certo non ci saranno riedizioni

Comunque come ho detto nell'altra discussione, se v'interessa veramente della traccia audio iniziate a mandare mail alla Paramount prima che completino l'authoring Magari non servirà a nulla. Ma almeno ci facciamo sentire
    Ultima modifica di vincent89; 08-02-2010 alle 14:12

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    PNon prendere il BD per questa cosa è assai insensato Specialmente se il film piace. Per anni me lo sono guardato in vhs (ed era spettacolare), figurati se mi lascio fuggire la miglior edizione di sempre di questo film.
    Quoto....anche se mi rode non avere l'audio migliore....lo prenderò sicuramente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quando uscira', siete tutti invitati a casa mia (nove alla volta ) e ce lo spariamo a palla

Non oso immaginare il momento dello sbarco.....

Diciamo tutti i primi 20 minuti.....

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Non oso immaginare il momento dello sbarco....
    Sono stato in Normandia esattamente dove è avvenuto lo sbarco e sono ancora presenti i resti delle casematte.
    Ho pianto come un bambino per tutto il tempo immaginandomi quei poveri ragazzi mandati al macello per salvare la vecchia Europa
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •