• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray "Salvate il soldato Ryan" in arrivo?

Un capolavoro di immane splendore, mi auguro che gli "scienziati" della paramount inseriscano un dtshdma per la nostra lingua senno' scaffale e mi godo il Dts dell'ottimo DVD.....ciaoooo;)
 
Non ne vedo il bisogno...tra l'altro la grande massa sa che tipo di fotografia ha il film,perche' levigare il tutto?
 
Il mio film preferito in assoluto... Speriamo in un'ottima conversione in blu-ray e audio loseless in italiano...
 
Se, come penso (ma spero di sbagliarmi), la traccia hd riguarderà solo la lingua originale, vorrà dire che lo vedrò in Inglese.
Questo capolavoro merita di essere visto con la più alta qualità a/v possibile.
 
Bhè , i primi venti minuti sono assolutamente da sentire nella traccia audio più performante , tanto di dialoghi quasi non ce ne sono...
 
Gran bel film, strepitosi effetti sonori, il DVD è sempre stato il mio disco test per l'audio, ci misuravo la pressione sonora (SPL) dell'impianto con il fonometro, aspetto con ansia il BluRay, un'ascolto in HD è assicurato :cool:
 
Scordatevi la loseless localizzata gia da adesso e buonanotte...
Ma la cosa piu' agghiacciante e' che davvero avremo un BD con la traccia italiana inferiore al dvd che ricordo essere in ottimo DTS. E' sinceramente una cosa ridicola...e io cosa faccio ? A sfregio mi compro l'edizione USA region lock permettendo!
Sinceramente e' la stessa paura che ho per LOTR...
 
maxrenn77 ha detto:
Sinceramente e' la stessa paura che ho per LOTR...
Quì stai tranquillo ;) LOTR è Medusa ;)
Peccato però perdere la traccia DTS per Salvate il soldato Ryan.
Spero almeno di consolarmi con un ottimo video :cool:
 
Filmone da non perdere,per la traccia audio Ita c'è poco da fare ImHo,tuttavia il master audio originale sara' la prima scelta per godere al massimo dell'evento...:cool:
 
Top