Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4490.html

La casa nipponica rinnova completamente la gamma di sintoamplificatori Home Theater 7.1 con decodifica audio HD. Per tutti c'è ora il supporto al Dolby Pro-logic IIz, più ingressi HDMI e sul top 4310 c'è la nuova elaborazione Audyssey NSX

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non ci dovrebbe anche essere il 1610 a 399.00 Euri?

Aspettavo proprio il 1910 e stavo cercando info in italiano (devo solo trovare un' amico che mi compri l'onkyo 506)

non è che sia uscita da tanto la serie 09, che ritmo!

Ma avranno upscale da hdmi?

Stavo guardando la brochure del 2310 ed ho visto che ha 4 out per i front e i 2 surround back;volevo sapere se era possibile attivarli tutti contemporaneamente (quindi creare un sistema 9.1), oppure,come per l'Onkyo,bisogna scegliere tra front high per il DPLIIz e surround back,creando quindi un impianto 7.1.

Ciao

Alex

concordo...ci serve il 1610

Citazione Originariamente scritto da Picander
    non è che sia uscita da tanto la serie 09, che ritmo!

Ma avranno upscale da hdmi?
    Per fortuna che qualcuno se n'è accorto! Definirli "pazzi furiosi" è poco visto che mi hanno fatto spendere 1200€ di sintoamplificatore solo qualche mese fa (quando Audiodelta "GARANTIVA", telefonicamente, che i nuovi modelli non sarebbero usciti prima del 2010) e poi mi sono trovato questa bella sorpresa (la news è di un paio di settimane fa).

Praticamente ho in mano un prodotto che si è già svalutato nei suoi primi mesi di vita (il 2809 è stato reso disponibile nei negozi italiani solo 7 mesi fa) e che non segue il trend tipico di questo settore (upgrade sporadici per garantire un'adeguata longevità al prodotto).

Dove sono finiti i tempi i cui un'amplificatore durava 10+ anni ??

Non chiedo che si ripeta ancora questa passata tendenza ma cribbio! almeno 2 anni tra un prodotto e quello successivo DEVONO passare.

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Effettivamente sul sito audiodelta scrive ancora "Nuovi AVR-09"

quindi la serie 09 non sta per 2009.....!!!

Seconda uscita HDMI solo per il 4310 e porta USB solo per il 3310 e il 4310. Con la serie 9 Denon già mi aveva deluso sotto questo punto di vista (tanto da aver rimandato l'acquisto del nuovo ampli Denon a data da destinarsi), ma purtroppo si riconferma con la serie 10: ormai feature importanti come queste dovrebbero essere rese disponibili anche su modelli pìù economici, come già fanno altre marche.

EDIT: Mi sono scordato di chiedere, che interfaccia grafica avremo nei vari modelli? Spero VIVAMENTE che Denon abbia definitivamente abbandonato per i modelli di fascia più bassa l' orribile interfaccia testuale (alla Commodore64, come dicevano nei forum esteri ) verso quella grafica, propria dei vecchi modelli 3808 e 4808. Questo era un altro motivo del mio vecchio non-acquisto.
    Ultima modifica di Drachetto; 15-06-2009 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    concordo...ci serve il 1610
    C'è anche il 1610 ovviamente....ma non l'ho incluso perché non è un 7.1 canali....cmq il prezzo di listino per l'Italia è stato annunciato in 399 Euro, mentre per le caratteristiche potete vedere qui

Gianluca

in effetti la doppia hdmi in uscita sul solo modello di punta può essere una pesante limitazione.
    per chi ha un vpr e una tv la possibilità di evitare uno switch esterno usando invece l'ampli, è un plus molto apprezzato
    peccato
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    C'è anche il 1610 ovviamente
    Ahh, interessante, non fosse per i soli tre ingressi hdmi,
    ma alla fine se poi converte tutto in hdmi, l'xbox potrei collegarglielo via component, o no?

P.S. mi chiedo perche con l'onkyo che gli fa concorrenza, questi si perdano in piccolezze come queste, l'sr607 ha 6 entrate hdmi!
    Ultima modifica di Nenco; 15-06-2009 alle 12:25

Effettivamente non trovo giustificato il breve lasso di tempo tra l'uscita della serie 09 e la 10 a scapito sia di noi consumatori che dei rivenditori che si trovano in magazzino prodotti "vecchi" che tali non sono

Si sa che processore video userà il 4310 per upscalare ?
    Reon o Faraduja ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •