Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...asma_4574.html

Dopo anni di leadership tecnologica con i suoi TV al Plasma Kuro, ora i vertici del gruppo si vedono costretti ad avviare una nuova strategia commerciale per affrontare il periodo post-plasma che avverrà ufficialmente a marzo 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vabbè la fine di un mito, avanti PANASONIC sei tutti noi! forza PLASMA!!! .

bhè...

Il mito invece continuerà... Ci resta solo aspettare un pochetto ma saremo piacevolmente sorpresi...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Certo che un 50" serie 9 a 2000€ ora lo comprerei ad occhi chiusi. Anzi, ne comprerei due o tre!

Rosario con cosa continuerà ? non certo con i plasma visto che la divisione Plasma Kuro Pioneer è stata chiusa .

pioneer

Magari apettano che si affermi una delle nuove tecnologie e quindi la svilupperanno nel migliore dei modi, come solo Pioneer sa fare
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Citazione Originariamente scritto da traider
    con cosa continuerà ?

Purtroppo non posso dire altro , ma sono alte le probabilità che Pioneer ci stupisca ancora una volta...

"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    sono alte le probabilità che Pioneer ci stupisca ancora una volta...
    Oled? magari al prezzo di un Kuro

Credo che un atleta per poter gareggiare e confrontarsi con i concorrenti deve sempre mantenersi allenato ed in forma...

Nel settore 'schermi LCD' il primato Sharp fu superato da Samsung (mi dicono), infatti Samsung li forniva anche a Sony (elettronica esclusa), adesso, devo supporre, che Sharp sia tornata a primeggiare (vedi joint-venture proprio con Sony), proprio perche' la competizione (come gli esami) non finisce mai, ed il ritiro di Pioneer oggi mi fa pensare che il 'ritorno', quando e se avverra', non sara', almeno da subito, al vertice.

Io sono convinto che la mia amata Pioneer non fara' morire il brand KURO,magari fra qualche anno vedremo gli OLED in modo che Pioneer continui ad insegnare a tutti come si fanno le TV.Intanto adesso sta insegnando a tutti i produttori come si fanno ampli e lettori BD seri....FORZA PIONEER

... personalmente mi piace molto la frase "continuare a sviluppare prodotti di eccellenza e con una cura maniacale per assicurare agli utenti la migliore esperienza Home Theater possibile"

... comunque concordo sul fatto che il brand Kuro è un brevetto pioneer, e visto che comunque loro continuano a produrre elettroniche "di contorno" alle tv, sicuramente NON POSSONO vendere il brand completamente. altrimenti a quelli che lo vendono poi devono pagare i diritti per usarlo visto che potrebbero fargli causa. anche perchè allora questa frase ( "... si dice certo che Kuro riapparirà in futuro nella gamma dei prodotti Pioneer" ) che senso avrebbe???

... resto convinto che per qualche anno Pioneer starà fuori dalla gara tv, ma appena vede lo spiraglio si ributta nella mischia e torna al top. basta vedere la velocità con cui stanno sparendo i modelli dei negozi della serie 9 e KRP.... e per fortuna che fino ad 1 anno fa nessuno voleva comprarlo perchè lo riteneva inutile e troppo costoso (e pensare che io gli ho lasciato quasi 6000€ 2 anni fa per un 50")...

... Pioneer in passato avrà sicuramente fatto qualche calcolo errato e si sarà mangiata fuori soldi per caxxate, ma resta il fatto che comunque nessun suo prodotto è stato valutato "scadente" e son convinto che in futuro sarà ancora così...
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Al 100% tornera' a produrre TV tra qualche anno........si e' solo presa una pausa di riflessione
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da digital70
    .Intanto adesso sta insegnando a tutti i produttori come si fanno ampli e lettori BD seri....FORZA PIONEER
    ma come fai a dire queste cose? sulla base di cosa?
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Citazione Originariamente scritto da lupone974
    ma come fai a dire queste cose? sulla base di cosa?
    quoto ci sono Ampli nettamente migliori di Pioneer....ma nettamente migliori

Citazione Originariamente scritto da Steven
    si e' solo presa una pausa di riflessione
    sigh..
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-08-2009 alle 07:03
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •