Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...neer_4212.html

A poca distanza dalle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, Pioneer affida ad un comunicato ufficiale la sua decisione di abbandonare i display e di focalizzare la sua attività in futuro sui prodotti Car e Audio

Click sul link per visualizzare la notizia.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Redazione
    ...sul business del Car Electronics ed è determinata a diventare il leader che rivoluzionerà questo mercato...
    Speriamo non facciano come con le tv. Tra l'altro trovo strano che il mercato Car Electronics sia redditizio, da quel che vedo ormai le auto montano già radio e navigatori integrati di serie, possibile che ci siano così tante persone che le sostituiscono?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Stessa cosa che pensavo io, certo che probabilmente i margini son più alti che sui TV dove la competizione è senza esclusione di colpi

anch'io nutro le stesse perplessità. uhm... ci sarà una svendita dei plasma pioneer?
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Picard
    da quel che vedo ormai le auto montano già radio e navigatori integrati di serie, possibile che ci siano così tante persone che le sostituiscono?
    Da quel che ho capito Pioneer vuole firmare accordi con le varie case automobilistiche per fornire i sistemi audio che poi la macchina monterà di serie o come optional.

Si ma con il mercato dell'auto in crisi, voglio vedere come camperanno.
    Però è anche vero che con accordi con le case automobilistiche (quelle che rimaranno) possono avere futuro

già adesso Opel ad esempio monta di serie su alcuni modelli un impianto Pioneer con navigatore lettore dvd etc...
    Personalmente credo che possa essere un mercato redditizio quello, perchè se pensiamo a quanto vengono fatti pagare gli impianti preinstallati nelle auto e i troiai (il piu' delle volte) che vengono dati... praticamente se Pioneer stipula accordi oltre che per i prodotti "normali" anche per produrre autoradio "marcate" puo' darsi che ne tragga benefici...
    Io nella mia 206 ad esempio avevo un impianto incluso (impossibile darglielo indietro) che davanti era ignoto ma di produzione Clarion..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

che tristezza, il miglior produttore di Plasma che si mette a fare solo le autoradio
    OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Tra l'altro trovo strano che il mercato Car Electronics sia redditizio, da quel che vedo ormai le auto montano già radio e navigatori integrati di serie, possibile che ci siano così tante persone che le sostituiscono?
    OEM, pensa a quanti milioni di auto vengono vendute. Se Pio vuole veramente rivoluzionare il mercato, di carne al fuoco ce ne può essere molta. Poi se diventano leader per qualità senza starci dentro con i costi, non servirà a nulla. Come è successo con i plasma, sono i migliori ma non ci guadagnano.

Citazione Originariamente scritto da grng
    Si ma con il mercato dell'auto in crisi, voglio vedere come camperanno.
    Le crisi servono anche a ripulire il mercato dalle inefficienze produttive e distributive. Il mercato dell'auto ripartirà stanne certo, ci vorrà un pò, meno competitor, prodotti diversi, ma ripartirà. Sopra alle nuvole c'è sempre il sole.

Un vero peccato.......

Comunque lasciare un settore dove si era i numero uno indiscussi,x quello del car_audio in forte calo in conseguenza del crollo delle vendite auto.......mi auguro x piooner che nn finiscano dalla padella alla brace!!!!

Che delusione.Questa si che è una brutta storia.Significa che mi terrò il mio kuro ancora per molto,magari nel frattempo Samsung o Sony hanno imparato a fare tv del livello di Pioneer.

Citazione Originariamente scritto da giovy83
    ...mi terrò il mio kuro ancora per molto,magari nel frattempo Samsung o Sony hanno imparato a fare tv del livello di Pioneer.
    mi sa che siamo tanti ad aver pensato di tenerci stretti i nostri Kuro!
    comunque stando a quanto riportano i primi test chi sta realmente imparando a fare tv è panasonic avendo acquistato il know-how di Pioneer!
    i risultati fanno ben sperare per il futuro, se ve la foste persa potete leggerla qui
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    ...pensa a quanti milioni di auto vengono vendute...
    E' vero, però le più vendute restano le utilitarie e le city car, non so quante di queste montino componentistica pioneer, le opel che ne sono equipaggiate, costituiscono un'eccezione e infatti lo pubblicizzano come un plus, tipo la renault scenic che forniva la PSP con il navigatore. Comunque se lo hanno fatto avranno certamente i loro vantaggi, certo avrei preferito continuassero a produrre plasma, ma tant'è...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

sicuramente si puo' dire che nel mondo del car-entertainment ci sono da molti piu' anni e li i loro prodotti hanno rapporto qualità/prezzo ottimo, quindi probabilmente si rendono conto che possono fare di più e meglio...

E non scordiamoci dell' Home Audio...se è vero che vorranno concentrarsi maggiormente sul "suono" come riportato nel comunicato ufficiale.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •