Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/wa...mbre_3947.html

L'action movie "Wanted" sarà disponibile in edizione DVD singolo a partire dal 12 novembre, mentre arriverà in Special Edition "Steel Book" 2 DVD e Blu-ray a partire dal 10 dicembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

sto film nn mi convince molto, ho paura che la trama sia troppo banale...qualcuno che l'ha visto può dire se è un bel film oppure no?

E' molto banale!
    Ci sono due o tre effetti speciali carini ma niente di più.Non credo che mi concederò il Bd,a meno che tecnicamente non sia da urlo..

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

L'ho visto ieri sera in dvd. A me e' piaciuto: bel film fantasy d'azione, violenza, begli effetti, mega americanata ( ma va bene cosi' )

mmm
    ho già lal lista piena.Matrix,wall e, quantum of solace.+ di uno al mese nun se riesce.Costano ancora troppo

Io dopo "21" e Advantage point" per un pò ho chiuso coi BD.
    Sarà l'up-scaling del Pana 35 o la non enorme superiorità dei BD stessi, ma se non esce qualcosa di artisticamente valido continuo con i DVD.

Non mi sembrano br di riferimento quelli.
    Prova casinò royale, ironman, batman begins.

Scusa pleiade ma ti lamenti della qualita' artistica o di quella tecnica dei BD ???

In caso fosse il secondo punto la catena video e' anch'essa importante.

Ad ogni modo Wanted imho e' da lasciare "on the scaffale" per qualita' artistica
    Ultima modifica di gian de bit; 11-11-2008 alle 10:10
    Il TV curvo è anti-costituzionale

confermo che è un film molto banale e leggero.

nonostante questo però è fatto benino e il cast e decisamente valido. Personalmente mi è piaciuto.
    Il mio Home Cinema.

film carino , peccato che almeno nella versione noleggio ci siano dei difetti sull'audio in italiano !

Film visto al cinema, non male visto anche il cast, compro il bd e delusione!!! audio e video da dvd e come si dice dalle mie parti t'agg' trattat'!! e poi si dice che il bd non decolla !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •