|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Wireless HD, problemi in vista?
-
28-10-2008, 15:45 #16
Originariamente scritto da alexdal
Originariamente scritto da alexdal
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-10-2008, 15:53 #17
@ Alexdal
Quale parte dei miei due interventi precedenti circa il non andare in OT non ti è chiara ?
Oltre a questo, mi guarderei bene dal dare dello stupido e/o ignorante a chi non condivide le proprie opinioni, che se pur non si condivise, rimangono comunque perfettamente legittime , specialmente in un campo in cui non vi sono certezze.
A tal proposito sei invitato ad editare in modo opportuno la frase citata.
@ Dave76
Hai postato mentre stavo inserendo il mio messaggio però, a questo punto, gradirei che questo mio intervento mettesse un punto fermo a questo tipo di discussione.
Grazie a tutti per la collaborazione.
CiaoUltima modifica di Nordata; 28-10-2008 alle 15:59
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-10-2008, 16:47 #18
mi chiedo se sia veramente così indispensabile fare a meno di un cavo hdmi quando alla fine ce ne sono mille altri da passare dentro ai muri (o sotto al tappeto
)
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
29-10-2008, 17:39 #19
Senior Member
A parte la fatica di stendere bene i cavi, piazzare canaline e nascondere tutto per bene, (mica puoi far passare l'hdmi dove ci sono i cavi di corrente) far fare lunghi giri al segnale hdmi può essere molto dispendioso
-
29-10-2008, 18:16 #20
nemmeno i cavi dei diffusori possono passare dove sono i cavi corrente... o gli ethernet, o i telefonici!
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex