Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 95

Discussione: Firmware 2.50 per PS3

Citazione Originariamente scritto da boydok
    quella procedura non gli funziona, perche' si trova nel nuovo firmware 2.50, che'' sicuramente non e' riuscito ad installare.
    Infatti ho scritto "provare non costa nulla"... lanzo dice di aver installato il 2.50 e che poi la console si è riavviata..quindi forse la nuova feature di ripristino se l'è caricata.... prima di portarla in assistenza io farei quella prova.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho notato uno spiacevole inconveniente, ieri visionando nightmare before christmas nella mia ps3 volevo mettere in pausa, ho pigiato X e non succedeva nulla.. ho provato un dvd ed invece con quello va, solo col BD non mi faceva mettere in pausa.. qualcuno ha riscontrato anomalie simili dopo l'aggiornamento??
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Prova a premere "Start" invece della X.
    Su alcuni BD la pausa funziona solo premendo Start
    Facci sapere

@ loreeee

La PS3 mette la pausa nei BD-Java solo con il tasto play/pausa; il tasto X (insieme ovviamente al tasto play/pausa) fa la pausa solo nei titoli che non hanno authoring in Java
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Scusate, ripeto la domanda, per me è importante ... il nuovo aggiornamento risolve il problema della ventola sempre attiva dell'agg. precedente?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

con start mi apre la sovrimpressione con un sotto menù del bd in cui posso saltare di scena in scena, solo che una volta entrato li, anche se non tocco nulla, premendo X o start mi ha sempre riportato ad inzio capitolo.. può essere che sia una bischerata per risolvere ma non ho ancora avuto tempo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ma Start, il pulsante fatto a freccia ??
    A me i sottomenù li tira fuori se premo il quadrato !

Con start i sotto menù?? No no...come dice High si deve spingere il quadrato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Comprare il telecomando

Io mi trovo benissimo anche con il PAD. Ormai le mie dita si muovono in automatico.

Già
    Peccato che vedendo solo BD, anche se con il PAD, non entreremo mai nei Trophy ...

ho scovato il menù dove poter formattare, aggiornare e ricostruire il database, la prima prova è stata di ricostruire il db ma dopo 3 ore era allo 0%, appena ho tempo formatto.

mmm no anche io onestamente col pad vado benissimo

comunque riproverò appena ho un attimo, ma la cosa strana era che con start mi apriva un sottomenù, non il menù classico, quello pigiando quadrato lo vedevo

con start mi apriva come una striscia in basso con scritto la durata e un quadratino sopra, posizionato al punto dove era il film in quel momento, con il capitolo più vicino (suppongo) poichè se pigiavo start/x in quel momento mi portava ad inizio chapter...

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    con start mi apriva come una striscia in basso con scritto la durata ...
    Loreeee quello lo fa il tasto Select.... mi sa che hai il PAD indemoniato!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •