|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: Xbox360 con Blu-ray: sarà la volta buona?
-
09-10-2008, 09:23 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...uona_3851.html
Secondo un'indiscrezione pubblicata dai colleghi di Xbit Labs, questa volta potrebbe essere realmente giunto il momento del rilascio di un "Blu-ray add-on" per la console di Microsoft. Forse in tempo per Natale?
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
09-10-2008, 09:27 #2
ma tu guarda... certo, se il prezzo fosse adeguatamente basso e la qualita' buona, ma chi se la comprerebbe piu' la PS3? bene, un po' sana concorrenza. certo, se aspettano troppo, probabilmente ci saranno lettori stand-alone probabilmente piu' appetibili...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
09-10-2008, 09:32 #3
Ok...ora attendiamo la smentita di rito, per poi vederlo al CES....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-10-2008, 09:40 #4
per me è un ottima notizia per il formato!! Concorrenza, diffusione...
-
09-10-2008, 09:52 #5
Advanced Member
ottimo direi! finalmente hanno capito che devono far uscire un add-on anzichè che la console col BD integrato
-
09-10-2008, 09:54 #6
@giapao:
Io... purtroppo adoro GT.. e attendo GT5 come un bambino.
Cmq la notizia mi interessa... vedremo come sarà questo lettore... anche se io avrei preferito la versione interna.
-
09-10-2008, 09:56 #7
imho sbancherebbe di brutto se il prezzo fosse buono, in fondo è un valore aggiunto e visto quanti posseggono l'xbox360 e una tv almeno hdready, la sua vendita potrebbe essere ottima, a tutto vantaggio della diffusione del blu-ray
la Sony sono sicuro nn sarebbe tanto contenta invece, xbox360+ lettore potrebbe costare anche 100 euro - della play3
-
09-10-2008, 09:59 #8
Originariamente scritto da ghiltanas
Giannigiapao at yahoo punto com
-
09-10-2008, 10:20 #9
Senior Member
A me invece interessa l'xbox con il blu integrato - al posto del lettore DVD - Potrebbe leggere anche gli mkv che PS3 volutamente snobba. Una vra stazione multimediale!
Inoltre qualunque soluzione potrebbe smuovere un po' il mercato: ps3 dovrebbe abbassare i prezzi e - magari! - incentivare un po' l'uscita di videogiochi che pare essere la vera pecca di questa console.
P.S.: Non ho mai preso una console ed ho disintallato anche campo minato!
-
09-10-2008, 10:40 #10
però, contrariamente a quanto fatto per l'add on di HD DVD, dovrebbero veicolare i flussi HBR da HDMI, almeno in PCM come la PS3.
altrimenti vedo un grosso limite
-
09-10-2008, 10:46 #11
Originariamente scritto da giapao
Originariamente scritto da TheRaptus
Incentivare, su PS3 escono il 95% dei giochi che escono su 360, senza considerare le sue esclusive. Scusami ma la tua mi "pare" solo un'espressione dettata dalla disinformazione.
Ah, non so come mai, ma l'esperienza mi costringe ancora una volta ad esserre scettico, come San Tommaso... non ci crederò finché non vedrò.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
09-10-2008, 11:37 #12
Senior Member
il tutto nasce non dal fatto che il mercato richieda massicciamente un add-on BR su xbox360, quanto dal fatto che svariati titoli GROSSI ed IMPORTANTI PER IL MERCATO non usciranno su 360 perchè i dvd non sono sufficientemente capienti. E in molti altri casi, usciranno ma con i full motion video, o con audio e texture più compresse. oppure usciranno su N dvd, il che è un costo maggiore di produzione e quindi di vendita nonchè assai scomodo tanto per i programmatori quanto per chi gioca.
quindi un lettore BR risolverebbe anche questo problema che diventerà sempre più grande via via che i giochi diventeranno pià cazzuti
-
09-10-2008, 11:40 #13
Originariamente scritto da giapao
-
09-10-2008, 11:56 #14
Originariamente scritto da Ronzino
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
09-10-2008, 14:17 #15
[OT]
Originariamente scritto da Trailbreaker
A questo punto non capisco dove sia questo male che "sfocerebbe in qualcosa di sgradito"?
Sai benissimo che in un MKV ci posso infilare i video delle mie vacanze, come pure l'ultimo cinepolpettone made in USA; questo può essere scaricato via p2p oppure rippato legalmente nel caso in cui si possegga la versione originale.
L'MKV è il male, oppure è l'uso che se ne potrebbe fare che è "sbagliato"?[/OT]
-------------------
Se la MS esce con un lettore BR esterno compatibile X360 e PC credo possa fare il botto!/V\
TV: Panasonic OLED 55" GZ2000 - Schermo PC: Eizo IPS 27" FS2735 2K - NAS: Qnap HS-251 - Amazon Fire Tv 2° gen. - Netflix 4K - Amazon Prime Video
Discussione ufficiale Panasonic oled serie GZ - Discussione generica Panasonic oled modelli 2019