Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Mi riferivo proprio a quello

Thanks to Primocontatto, comunque, ho "scoperto" che per ora, le versione Eur sono ferme alla 3.0 in attesa di upgrade.

Magari basta attendere qualche giorno.

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Su avforums.com molti utenti hanno upgradato con firmware USa il proprio lettore Europeo senza alkcun problema.
    Anche il firm 3.0 era sullo stesso file per lettori europei ed usa.
    Comunque online tramite ethernet l'aggiornamento non risulta ancora disponibile.
    Ciao
    Luigi

non penso ci voglia una vita da rete..tutto sommato se non ricordo male è abbastanza leggero

Quasi tutti gli aggiornamento sia sul "vecchio" HD-E1 che sull' Attuale HD EP-30 gli ho effettuati via Internet usando l'utility interna al lettore senza problemi (40-45 min. fra download e installazione con ADSL 2 Mbit).
    Qualcuno molto amico degli Yankee può provare ad aggiornare il suo lettore con il firmware 4.0 USA e ci fa sapere.....

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    non penso ci voglia una vita da rete..
    Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    (40-45 min. fra download e installazione con ADSL 2 Mbit).

Ho visto gente morire in molto meno tempo !
    Anche se si, con 7Mbit magari è molto meglio.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ehm, ragazzi, ma nel mio post delle 13 e qualcosa ho messo il collegamento al file da scaricare, che dovrebbe attivarsi cliccando sulla parola "qua".
    Non vi funziona?

Ovviamente si tratta della versione per l'XE-1 americano (lo XA-2), ma ho sempre effettuato gli upgrade con la versione americana finora e l'XE-1 li ha sempre accettati senza problemi.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Si si ... il link funziona .... ma voglio quello per l'EP-30 ..... comprix ??

45 minuti tramite LAN? tramite CD invece?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ah, scusa Alberto, non avevo capito. Non conosco quelle macchine. L'equivalente americano di Ep-30 e Ep-35 sono i Toshiba HD-A30 e HD-A35?

Se sì, eccovi i link:
    firmware 4.0 per A-30 (EP-30?)
    firmware 4.0 per A-35 (EP-35?)

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

...10 minuti...,...sono solo 5 step....

Citazione Originariamente scritto da Poles
    L'equivalente americano di Ep-30 e Ep-35 sono i Toshiba HD-A30 e HD-A35?
    Dovrebbero, si !!!

Grazie mille per i link

Adesso aspetto che qualche temerario installi il Fw USA in una macchina Eur e ci confermi che funziona tutto perfettamente

Stazza ... ci pensi tu ??

Mandi !

Alberto

Bene. Fatemi sapere quando avrete violentato con successo i vostri EP30 e EP35 con i firmware americani che così procedo anch'io

stasera passo a prendere la vaselina e poi ci provo

Aggiornato ep35 tutto ok

Citazione Originariamente scritto da 2pac761
    Aggiornato ep35
    bene, online o CD?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •