Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    ... quindi anche chi non è stato fra i fortunati 100 sabato dopo le 16 avrà ancora qualche speranza di avere un pass
    Giusta osservazione.

Emidio

ripropongo il quesito: nessun Torinese oltre al sottoscritto prenderà parte all'evento???
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

è nuovo record del mondo!!!
    tempo di riceve la mail.
    loggarmi al forummo.
    andare sulla pagina.
    faccio refresh della prima scheda.
    POSTI FINITI!
    A rigà! fate paura!!!!!!

a parte il fatto che avrei avuto grossi problemi a venire fino alla location...
    sarà per la prossima! non mancate di fare un bel rapportone dettagliato! (come se ci fosse bisogno di dirvelo!!! )
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Super Hi-Vision

...che poi vi picchiate tanto e nel 2020 arriva il Super Hi-Vision...

complimenti ancora per l'iniziativa non sono riuscito ad essere del gruppo delle 20.45 ma mi rifarò in un altro orario.....

Salve a tutti,
    ne approfitto anch'io per fare i complimenti ad AVMAgazine per l'iniziativa e soprattutto per dire che sono contento di essere tra i fortunati che saranno al TAV sabato, e poi all'Arcadia.
    Scusatemi se non mi sono mai presentato, non scrivo ma vi leggo molto.
    Cmq sono Vincenzo e sono pugliese, ma abito a Empoli.
    Faccio presente che anch'io sarò occupato per le 16:00, quindi spero non ci siano problemi se verrò verso le 16:30 allo stand di AVM.

Un saluto a tutti e grazie!

Mi spiace esprimere una voce fuori dal coro, ma non posso fare a meno di esprimere tutta la mia delusione e disaccordo sulla scelta di aprire le iscrizioni al mattino, quando buona parte della gente "normale" è al lavoro e magari non ha la possibilità di accedere a internet.

Purtroppo mi trovo escluso senza aver potuto partecipare: ovviamente, non sarei mai riuscito ad accaparrarmi un posto (vista la mia proverbiale fortuna... ), ma resta l'amaro in bocca per non poter partecipare all'interessantissimo seminario.
    Per la proiezione, spero di riuscire a organizzarmi con altri forumer esclusi: l'esperienza del 4K me la vorrei proprio fare.

In ogni caso, ci tengo a precisare che restano immutate la stima e la riconoscenza nei confronti di tutto la staff della redazione, che attendo di conoscere personalmente allo stand del TAV.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Mi spiace esprimere una voce fuori dal coro, ma non posso fare a meno di esprimere tutta la mia delusione e disaccordo sulla scelta di aprire le iscrizioni al mattino, quando buona parte della gente "normale" è al lavoro e magari non ha la possibilità di accedere a internet.
    non ho intenzione di innescare una polemica, ma vorrei solo farti notare che qualsiasi orario fosse stato scelto avrebbe provocato un problema a qualcuno.
    Basta sostituire al tuo commento riportato qui sopra, la parola "mattino" con la parola "primo pomeriggio" ed alla parola "lavoro" magari la parola "riposino"
    Insomma al mattino c'è chi è al lavoro o a scuola (eh si alcuni forumer sono abbastanza giovani) durante la mattinata magari c'è chi è a far la spesa o all'università, il pomeriggio c'è chi va a fare sport, la sera c'è chi esce o chi va a lavorare (esistono anche le guardie notturne o comunque i turni in generale).
    Il fatto che tu non potessi collegarti ci spiace, ma non per questo rende una iniziativa errata.
    ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Oxo

Oltre a quanto scritto dal collega Spidertex devo aggiungere che hai anche inserito questa tuo commento in due discussioni diverse, cosa proibita dal regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate se mi intrometto, ma visto che alcuni avrebbero voluto accaparrarsi un biglietto e non hanno potuto e altri come me invece lo hanno ma vengono al tav in compagnia e non possono lasciare solo l'accompagnatore, non si potrebbe stilare una lista di sicuri partecipanti non aventi biglietto? cosi se si libera qualcosa per qualche annullamento possiamo organizzarci meglio...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

scusatemi se posto qua in pubblico, ma io 2 pm per comunicarlo li ho mandati senza però ricevere risposta.. io, vincitore di un biglietto per l'evento in 4k, non posso venire al tav, quindi potete cedere quel posto ad un altro fortunello

ci vediamo sicuramente l'anno prossimo!

saluti,
    Lorenzo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Non posso partecipare!!!

Non riesco ad inviare la comunicazione all'indirizzo info at avmagazine punto it, il messaggio mi torna sempre indietro. Comunico qui, molto a malincuore, di essere impossibiliatato a partecipare all'evento di questa sera per il quale ero prenotato. Spero che la redazione possa leggere il messaggio. Saluti e buon divertimento a tutti. Flavio.

Appena sceso dal treno che mi ha riportato a casa.

Per prima cosa ci tenevo a ringraziare lo Staff per l'organizzazione della serata all'Arcadia, sicuramente la cosa più bella di tutto l'intero TAV, in assoluto!!
    Ne parlavano tutti in Fiera, giornalisti espositori e visitatori, che ad ogni momento venivano al banchetto a chiedere se c'era ancora possibilità di un posto.
    I fortunati (e volenterosi) partecipanti hanno goduto di una visione mozzafiato!

Giuro che alcuni primi piani di Charlize Theron () su uno schermo di 300mq a 4k dalla quarta fila, mi hanno letteralmente smascellato e fatto saltare il cuore!!

L'evento è stato davvero un evento!!
    (Per non parlare dei trailer prima del film, sempre in 4K )
    Ok, la sala ACQUARIUM dell'Arcadia di Bellinzago non è l'ENERGIA, ma la metà di infinito, fa sempre infinito: uno schermo da 16m di base, 300 poltrone comodissime, ed un impianto ElettroVoice da circa 20mila Watt (lo stesso della sala Energia: il tecnico non era sicuro del dato sulla potenza erogata).....sono davvero il TOP dell'AUDIO e del VIDEO!
    Mamma che spettacolone!! O__o!!!
    Ho fatto oltre 1600 km da solo per godermelo, ne avrei fatti il doppio!!

Grazie sincero a tutto lo staff di AVMAGAZINE che si è letteralmente fatto il mazzo per farci avere questa Primizia assoluta.

Prometto, come segno di profonda gratitudine che per i prossimi mesi starò buono

walk on
    sasadf

p.s.: ( )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Giuro che alcuni primi piani di Charlize Theron () su uno schermo di 300mq a 4k dalla quarta fila, mi hanno letteralmente smascellato e fatto saltare il cuore!!
    Assolutamente tutto vero, tranne un particolare... Tu eri in quinta fila!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ok, la sala ACQUARIUM dell'Arcadia di Bellinzago non è l'ENERGIA
    Non voglio fare il precisino a tutti i costi, ma le sale dell'Arcadia di Bellinzago non hanno nome, al contrario di quelle di Melzo
    Acquarium e' il nome della sala in cui si trovava lo stand di AV Magazine al Top Audio

Tornando a cose piu' interessanti, colgo anche io l'occasione, come ho gia' fatto stamane in un altro post, per ringraziare e fare i complimenti allo staff di AV Magazine, per averci REGALATO una serata e un evento fantastici, davvero da leccarsi i baffi!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Acquarium......

Mi consolo pensando che non ero l'unico a girare per l'Arcadia a cercare la sala Acquarium...

APPRO

Cioè tu mi vuoi dire che c'eri e non sei venuto a salutarmi?!

Vabbeh che stare vicino a me si rischia , ma da te non me l'aspettavo!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •