|
|
Risultati da 556 a 570 di 619
Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83
-
16-07-2009, 19:16 #556
Sospeso
qualcuno gentile mi dice come si calcola il prezzo finale di un elettronica proveniente dall'america???
bisogna aggiungere il 4% di dazi e poi???
e' in vendita dezonato e retail (ebay...il top chiaro.) a 550 compresa la spedizione: quanto diventa? grazie mille
-
16-07-2009, 19:53 #557
Per esperienza diretta, non mi fido piu' di e-bay, anche se non ho avuto "sole", ma slo fastidi essendo stato clonato il mio account.
Comunque, se dovessi usufruire di e-bay, mi accerterei che il "negozio" sia di chiara fama e che il pagamento avvenga solo tramite pay-pal
Infine : quello da me ordinato in U.S.A. (via Canada), per motivi miei personali, mi sara' spedito a meta' settembre.
-
16-07-2009, 20:15 #558
Advanced Member
Originariamente scritto da mrwhite10
E il 20% di IVA se non erro calcolato sull'ammontare complessivo + il dazio.
-
16-07-2009, 20:28 #559
Risposta ufficiale Oppo Europa (SE)
Allora, mi son fatta coraggio e ho scritto chiaro e tondo che eravamo un folto gruppo di fanatici AV italiani e che aspettavamo solo di poter comprare il BDP83
Che facessero chiarezza, perchè in rete rumors e falsità si stavano moltiplicando rapidamente
Ecco la risposta del loro responsabile, dopo poche ore
In calce, ho "firmato" la mail con una 40ina di nomi assolutamente fasulliper far gruppo
Dear M**** *****,
Thanks for you interest in OPPO Blu-ray player.
The European version is being prepared for launch(definately 2009, but hopefully soon). As soon as we get more info, we will contact you.
Please register for our newsletter, so we can send you the updates on Blu-ray player.
Thank you,
David
-
16-07-2009, 21:19 #560
Sospeso
Originariamente scritto da blasel
mi spiace x l'account cmqma credo sia un caso raro: io insisterei e riproverei
grazie morelli
-
17-07-2009, 09:11 #561
Member
risposta di audionatali da me contattato
"Buonasera,
la versione europea non è ancora pronta ed è comunque ancora attesa per dopo l’estate, l’acquisto in Italia potrà essere effettuato tramite i nostri rivenditori il cui elenco è disponibile su www.audionatali.com"
-
17-07-2009, 09:13 #562
Originariamente scritto da blasel
Vorrei specificare quanto segue. So di essere bordertopic ma ritengo che le mie considerazioni rispondano ad alcune osservazioni già poste in questo thread.
Ho acquistato la macchina negli U.S.A. per alcune ragioni precise:
- approfitto di un amico ultrafidato che si prende carico del trasporto
- il prezzo è decisamente allettante (399 Euro tutto compreso, nei quali sono incluse le tasse californiane del 9,25%... mannaggia! Sennò mi sarebbe costato realmente un'inezia, rispetto alla qualità del prodotto)
- la possibilità di moddarlo sia SW che HW.
Ho acquistato già numerose apparecchiature in U.S.A. attraverso Ebay, risparmiando sempre percentuali variabli tra il 30 e il 70% rispetto al listino italiano. Lo dico poiché non voglio sindacare sulle politiche commerciali dei distributori nazionali (del resto sulla Baia americana si vedono degli Oppo a 650 USD... mentre lo shop on-line vende a 499, quindi è palese speculazione) ma per "giustificare" la mia scelta di accollarmi un rischio oggettivo di eventuali malfunzionamenti a fronte di un risparmio che presumibilmente sarà - elucubrazioni a parte - più o meno consistente rispetto al prezzo ufficiale europeo. Quando (raramente) ho riscontrato problemi tecnici sugli oggetti provenienti da oltreoceano, li ho fatti riparare dalla rete italiana pagando (vi assicuro che un tecnico, soldi alla mano, mette mano a qualsiasi cosa) e, comunque, anche le riparazioni più onerose sono rientrate nel risparmio complessivo iniziale.
(Se considero di aver acquistato un BDP-83 allo stesso prezzo di un DV-983H (il modello top offerto oggi, a quel prezzo, da Oppo svedese), è piuttosto elettrizzante...)
Segnalo comunque ancora una volta la "leggendaria" serietà di Oppo: nel modulo d'ordine "offline" che è necessario utilizzare per spedire ad indirizzo americano pagando con carta italiana mi sono sbagliato a trascrivere un numero. Mi è stato corretto l'importo... e abbassato di 01 (UN) dollaro! Non comment su certi, inevitabili paragoni.
P.S.: per rispondere al quesito sulle tasse di importazione, al prezzo complessivo pagato per l'oggetto (acquisto+spedizione) vanno sommati l'IVA (20%) + dazi doganali (+4% ca.). Il prezzo di riferimento utilizzato dalla dogana per tali calcoli è quello "dichiarato" sui documenti."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
17-07-2009, 12:22 #563
Sospeso
Originariamente scritto da mrwhite10
-
17-07-2009, 13:35 #564
Advanced Member
Io l'ho ordinato dagli inglesi sul sito nominato prima, 600 euro spedito (chi ha la partita IVA, si toglie il 15% di IVA UK), compreso di modifica hardware in kit da montare da soli, costa meno e non dovrebbe essere difficoltosa, non ci sono saldature.
A me serve una macchina che legge tutto, visto che ho moltissimi DVD R1 e diversi Bluray americani, quindi avrei comunque modificato anche il modello PAL.
Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, vi farò sapere...sono molto curioso di metterlo a confronto al glorioso Denon 3910, per la parte che riguarda DVD-A e SACD, mentre sarà interessante il paragone con l'XE1 per il discorso upscaling.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
17-07-2009, 14:42 #565
Originariamente scritto da itecvu
Comunque sia, 4 od 8 è matematicamente poco influente sulla cifra finale che - cambio alla mano - rimane assolutamente conveniente."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
17-07-2009, 15:20 #566
Originariamente scritto da gattapuffina
-
17-07-2009, 15:23 #567
The BDP-83 plays Super Audio CD (SACD) and supports both stereo and multi-channel high resolution audio programs. Users can select whether to output the DSD (Direct Stream Digital) signal in its native format or convert it into PCM.
Quindi dovrebbe fare sia bitstream DSD che conversione PCM su entrambe le uscite (stereo e multicanale)...
O ti riferivi al Denon?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-07-2009, 15:46 #568
Senior Member
Il dazio ora non è più del 4% ma dell'8%
siano in gamba da calcolare il 4 o 8 % di valore "gift for friend"
Il mio Home Cinema.
-
17-07-2009, 16:12 #569
Originariamente scritto da Dave76
-
17-07-2009, 20:16 #570
Sospeso