Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

è uscito

mi è arrivata la mail e collegandomi sul sito oppodigital.com danno la shipping date fra domani e il 3 luglio (se le rispetteranno)

chi prova la modifica software?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

@ loreeee

solo per capire meglio,ma è uscito che vuol dire in vendita negli usa
    non in europa ?

Saluti Siryard.

Si... E' in vendita ufficialmente solo in USA. Iniziano a spedire da domani...
    Lo so perchè è arrivata pure a me la mail così come a taaaaaaaanti altri...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@loreee
    di che modifica sw parli? del nuovo firmware o di altro, ben piu' interessante per il nostro mercato? :-)

Mettetevi il cuore in pace...non spediscono in Europa...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Mettetevi il cuore in pace...
    Infatti sono in subbuglio solo perché attendo di sapere quale "americano" (se amico o collega) mi farà l'inestimabile favore di........

Vorrei però evitare la California, considerato che è l'unico stato al quale viene applicato un 9,25% di tasse in più.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

@ Don Zauker

ma pure se si riuscisse a prendere la versione americana, come si farebbe per vedere i dvd area 2 e i blu ray area 2 quelle europee, e poi per la corrente e tutto il resto come si applicherebbe alla nostra ??

Saluti Siryard.

499$ in USA... mmmm .... 599€ in europa?...
    Se la conversione fosse giusta sarebbero 354€ .. ma anche se fosse 399 lo comprerei subito...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

scusa ho chiesto anche sopra ma nessuno a risposto......................... e che ci fai se poi non ci puoi vedere ne dvd ne blu ray visto le differenti aree e la differente alimentazione.

Saluti Siryard.

@siryard atarix

la modifica software che consente di cambiare regione ai bd, e mettere i dvd su region free, appunto

è un fw modificato che consente poi dopo l'inserimento dei codici come nel 983. il fatto è che a ogni release di fw nuovo va cercata la versione di fw crackato. mentre la modifica hardware è definitiva ma ha un costo, la fanno in inghilterra, e onestamente non modificherei il mio lettore a livello hardware!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

@ loreeee

io ci arriverei anche facilmente a prenderne uno, però questo software è facile da reperire c'è un link sempre aggiornato oppure bisogna mettere sotto sopra il sistema internet

Saluti Siryard

Oppo Sweden

Per la cronaca, ho scritto ieri su in Svezia (potevo andarci personalmente un paio di settimane fa quando ero là, ma probabilmente non hanno uffici aperti al pubblico), chiedendo lumi relativamente al lettore, e mi hanno risposto che la versione Europea del BDP-83 è ancora in fase di test, e quindi bisognerà attendere un pochino di più rispetto agli USA.
    Non si sono sbilanciati su "date" esatte, ma mi hanno scritto che è "forthcoming", quindi non dovrebbe mancare tantissimo.
    Io personalmente, nonostante la tentazione dell'acquisto in USA, mi metterò buono ed aspetterò quando sarà disponibile in Svezia.
    Poi in tre-quattro giorni sarà mio...

Se vai a prenderlo in Svezia ......vengo pure
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Se la conversione fosse giusta sarebbero 354€ ..
    Purtroppo la "conversione" al cambio corrente è una consuetudine ormai smentita dai fatti... anzi, sarebbe già auspicabile quella 1:1.
    Per fare un esempio specifico, l'Oppo 983h (DVD) quando uscì, negli USA costava 399 USD (circa 275 Euro dell'epoca), mentre in Europa 388 Euro.....

Se tanto mi dà tanto, un prezzo di 499 Euro sarebbe già un bel risultato. Temo, però, che ci possa spingere sino a 599 (il cosiddetto "prezzo di listino ufficiale" americano di 599 USD, ancora non praticato).
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

ma quanto potrà costare di più in Italia rispetto che in Svezia? perché a questo punto (scartando l'ipotesi del lettore USA con modifica al FW) si tratta soltanto di convenienza economica... visto che ormai a settembre ci siamo quasi (dai, ragazzi... è un anno che lo aspettiamo... ancora un paio di mesi di pazienza! ) e che non si avrebbe la garanzia italiana (lo so che in caso di riparazione andrebbe cmq in Svezia, però tramite l'importatore ufficiale i tempi complessivi sono molto più brevi).

Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •