Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3738.html

Il produttore statunitense ha presentato al CEDIA di Denver il tanto atteso BDP-83, il primo lettore Blu-ray di Oppo, con uscita HDMI 1.3, decoder interno Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio, uscite analogiche 7.1, BD-Live e compatibilità SACD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Opporcamiseria..........L'Oppo Bluray...................è ora che il mio dv970hd vada in pensione.

Taaac!

Ed ecco l'ennesimo best-buy.

Tanto di cappello ad Oppo. Certo che il range 500-1000 USD è un tantino ampio...

Certo anche che non gli costerebbe molto implementare anche la compatibilità coi DVD-A, così potrei mandare in pensione due lettori al posto di uno Se non ho capito male, l'upscaler è lo stesso del 983h, dico bene?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

pensavo che fosse americana la oppo
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

questo si che è un prodotto interessante

Questa sì che è una news!!!!Bene,se tutto andrà come deve (nel senso che l'oppo bluray sarà un ottimo player dvd/br) presto mettero mano al portafoglio...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Molto interessante...sarebbe stato perfetto se avessero previsto la compatibilità anche (o soltanto, al limite) con i Dvd-Audio, perché se di lettori dedicati ai Sacd, coi quali rimpiazzare il mancato supporto dei BD-players a questo formato se ne trovano, di lettori Dvd-Audio invece non c'è neppure l'ombra...

A quanto pare, il supporto DVD-A ci sarà. E io ho individuato il mio prossimo lettore...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Se vi interessa, siamo quà http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112514 a sbavare
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Molto interessante...sarebbe stato perfetto se avessero previsto la compatibilità anche (o soltanto, al limite) con i Dvd-Audio, perché se di lettori dedicati ai Sacd, coi quali rimpiazzare il mancato supporto dei BD-players a questo formato se ne trovano, di lettori Dvd-Audio invece non c'è neppure l'ombra...
    Mi pare di aver capito che il supporto DVD-Audio lo metteranno, ma il prototipo mostrato al CEDIA non aveva il logo, perchè non volevano pubblicizzarlo prima di avere un firmware funzionante con il DVD-A.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Oppo Digital.
    Ecco il mio futuro lettore Blu Ray.
    Mi levo il cappello di fronte a questi ragazzi.
    Lettore blu ray con circuiterie di livello. supporto SACD. supporto blu ray. Supporto al TrueHD e DTS MA. eventuale al dvd audio. upscaling. uscite analogiche. uscite hdmi 1.3, Profilo 2.0
    Prezzo paura, prodotto completo.
    Ho dovuto aspettare una azienda esterna al consorzio blu ray per poter finalmente decidere di salire sul carrozzone, ma tant'è.
    Fantastica notizia!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Compratevi la PS3!

Io sul carrozzone ci sono salito già da tempo con la PS3.
    Avete visto un dvd in upscaling con la PS3?
    Eccezionale!

Ciao

Lascia perdere granen....IMHO l'oppo è di un altro pianeta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non andiamo OT. Qui si parla del lettore in oggetto.

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •