Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3629.html

Universal Pictures Italia ha finalmente tolto il velo sulle sue uscite Blu-ray. Si comincia il 22 ottobre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Finalmente qualche titolo su cui vale la pena spendere qualche soldino
    Speriamo seguitino la strada intrapresa.
    Martino

è una battuta, vero?

Si vabbè, lui è un tipo che fa dell'autoironia la sua arma principale. Cmq spero che la Universal ci venga incontro pubblicando i suoi titoli a prezzi convenienti, un po' di concorrenza fra le varie majors non ci starebbe affatto male... e le nostre tasche ne gioverebbero.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Anche Basic Istinct (seppure non in italiano) e le due Mummie sono già usciti in HD-DVD.
    Gli unici inediti in alta definizione (e i soli che mi mancano) sono Hellboy 2 e Hulk 2.

finalmente potro' rigustarmi La cosa nella magia dell'HD ! Chi aveva preso l'HD-DVD che dice sulla qualita' video? Vale la pena?? Sara' lo stesso master per il Bluray ??
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Trovo ridicolo che in Italia, titoli come La Mummia e la Mummia il ritorno, che sono usciti ora in Blu-Ray in U.S.A, arrivino qui a Novembre.
    In piu' nessuna casa Italiana si sta avventurando in produzioni Blu-ray.
    Quadro molto sconfortante.

Ecco il primo!

Eccolo.
    il primo blu ray che comprerò.
    Hellboy2
    ma che bella notizia.
    Speriamo in una edizione coi fiocchi. o mi dovrò buttare necessariamente sull'edizione Usa!

Hellboy 2 e L'incredibile Hulk li prenderò di sicuro (e sto aspettando con impazienza anche Iron Man, che comunque non è Universal), basta che escano ad un prezzo "umano". Se spareranno i "canonici" 30 e passa euro, per me possono anche rimanere sugli scaffali, per belli che siano...
    Per chi volesse acquistare "le mummie", suggerisco di attendere l'uscita di un cofanetto con tutta la saga (credo che ci sarà, visto che il terzo episodio è in arrivo), di solito più economico, e di non buttare via i soldi per acquistare separatamente i tre episodi.

Arrivano troppo tardi.
    Film quali "La Mummia" o "Transformers" dovevano uscire già dal mese scorso se non prima visto che il lavoro grosso era già stato fatto per gli HD DVD.
    Certe scelte di mercato proprio non le comprendo... non sarà che sperano di riuscire a vendere ancora qualche HD DVD in magazzino a qualche pollo che ancora non ha saputo che quel formato è morto ?

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    ... non sarà che sperano di riuscire a vendere ancora qualche HD DVD in magazzino a qualche pollo che ancora non ha saputo che quel formato è morto ?
    Calcolando che gli hd-dvd universal si trovano anche a 4 euro spediti su alcuni siti, non definirei "pollo" chi li acquisti ora.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    non definirei "pollo" chi li acquisti ora.
    media prezzo di acquisto hddvd: 7 euro
    come ti do ragione Loc...
    Quello che mi sto augurando è che siano edizioni degne di nota.
    Data la preoccupazione che in me ha suscita l'articolo relativo ai blu ray italiani...
    Passi che magari ad un prezzo altino posso pensare di fare la pazzia per HB2, che adoro con tutto il cuore (e se l'edizione ce la fa!) ma vorrei evitare, in genere di prendere film con confezione blu, un disco e niente altro.
    Poteva andare sugli hddvd a 5 euro. su dischi a prezzo pieno, decisamente NO
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

"La cosa" di J carpenter!
    Ho il dvd, il VHS ... Non mancherò!

Calcolando che gli hd-dvd universal si trovano anche a 4 euro spediti .....
    molto interessante questa cosa, visto che la mia unità ottica sarà quasi sicuramente l' lg GGW-H20L che legge anche gli hd-dvd, se posso acquisto quest'ultimi

Calcolando che gli hd-dvd universal si trovano anche a 4 euro spediti su alcuni siti, non definirei "pollo" chi li acquisti ora.
    Solo se hai già un lettore HD DVD.
    Se te lo compri per prenderti quei film a 7 Euro sei un pollo visto che poi ti ritrovi con un soprammobile (o anche il lettore dev'essere ad un prezzo superscontato tipo 50 Euro o meno ed hai intenzione di comprare almeno 10-15 film in HD DVD)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •