• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Prezzo ribassato per i Kuro G9 italiani

ragazzi, sarà stata un'enorme svista da parte di Pioneer Italia .... ma questa è una vera vittoria della nostra iniziativa !

...ma quale svista...:rolleyes:

E comunque, ci sono ancora 200 euro di differenza tra noi ed il resto d'Europa!!!:mbe: :incazzed:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
E comunque, ci sono ancora 200 euro di differenza tra noi ed il resto d'Europa!!!:mbe: :incazzed:

Caro Sasà,
sai meglio di me che un conto è il prezzo di listino, altro il prezzo di vendita!

Vedrai che nei negozi si troverà allo stesso prezzo applicato in altri mercati europei! ;)

Gianluca

@sasf
Ho notato questa differenza anche in altri settori, tipo IKEA (differenze tra Gerrmania, Svizzera ed Italia). Parlo del 10 e del 20%. QUando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che dipendeva (anche) dalle diverse tasse e costi in carico all'azienda. Parlo di IVA (7.6 in CH, 19 in D) ma anche dei vari balzelli, costi di forniture, energia e similia.
Tutto sommato siamo in una via di mezzo con l'europa, come dice Gianluca sono curioso di vedere lo street rice ripswetto a queste altre nazioni.

Ora i KRP

Speriamo ora in un prezzo "umano" per le tv KRP da 50"
Comunque le nostre lamentele erano fondate, speriamo non troppe persone abbiano comprato ai prezzi "vecchi"!!

e i 60'' ???

mi auguro vvivamente anche io che adeguino di conseguenza tutto il listino, compresi i modelli da 60''!! sarebbe ingiustificabile se non accadesse....

Da quanto mi sembra di ricordare, il prezzo "sparato" era quello dei 50" ... quello dei 60" è abbastanza allineato

anche la panasonic fa prezzi più bassi oltralpe... diciamo che pioneer si è allineata senza esagerare il sovrapprezzo

Complimenti a tutti quelli che hanno fatto la petizione,
sono rari i casi che iniziative come queste vengono considerate dalle aziende.
Certo che Pioneer ......
7 punti in memo.......