Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Beh, intanto oggi AF Digitale riporta questa notizia...

Lasciamo stare il confronto $/€, ma se lo confrontiamo col prezzo del Marantz c'è da capire bene quale siano le reali differenze tra le due elettroniche...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

perchè andare a linkare una news presente su un sito esterno quando abbiamo pubblicato anche noi la stessa notizia?

http://www.avmagazine.it/news/diffus...alia_3618.html

:P

Chiedo venia, ci deve essere stato un problema con i feed, adesso ho visto la notizia.

Come potevo dubitare....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Più ci penso più mi convince.. sembra il perfetto compagno di 3 finalini di classe T sopratutto il fratello minore o vi sembra sprecato?
    Che ci accoppiereste? O a quel punto vista la spesa complessiva meglio un sintoampli integrato ht tipo Marantz o Denon?

Manuel

Se le differenze sono quelle... vivo felice! Non mi interessa né l'una né l'altra cosa!

Ciao
    A

se ne facciamo solo un discorso estetico Marantz vince a mani basse.
    possiamo anche dire che Onkyo/Integra ha avuto una grande diffusione dall'avvento dei formati HBR perché è stata la prima a muoversi ed ha mantenuto dei przzi tutto sommato accettabili.
    ricordatevi però quanto poco fosse considerata solo che un annetto fa quando a farla da padrone c'erano altre marche. reale differenza o effetto del marketing?

Mah per l'NR905 (HQV THX Ultra2 e Audyssey MultEQ XT) sintoampli onkio af-digitale nella descrizione delle uscite pre parla di cospiquo numero di amplificatori operazionali a basso rumore dotati di ottima capacità di pilotaggio circondati da batterie di condensatori di ottma qualità costa 1500, non credo che oltre alle uscite bilanciate questo offra qualcosa di più semplicemente non ha gli stadi finali il che lo rende una macchina comunque meno versatile

Giuro che se arriva da noi a 1400 euro ne acquisto due.
    Il primo lo utilizzo e l'altro lo metto sulla libreria per ammirarlo
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Tipicamente però senza gli stadi finali la rende una macchina più ricercata e quindi... costa di più!

Se arriva in Italia a 1400 euro, io che il 9.8 l'ho pagato 1200 euro dagli USA mi sgranocchio i... piedi.

Cioa
    A

ma chi ha detto 1400!??!

Si parlava di quasi 2000 euro!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati