• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Warner abbassa il prezzo dei Blu-ray

Ci scommetto quello che volete che per fare gli sconti la conversione euro-dollaro la fanno col tasso giusto, mentre quando dobbiamo comprare qualcosa la conversione la fanno 1:1!!
 
Si parla di titoli di catalogo,dunque non uscite cinematograficamente recenti.E poi voglio vedere se lo applicano anche qui.
 
La diffusione di massa del Blu-ray Disc deve passare necessariam

La diffusione di massa del Blu-ray Disc deve passare necessariamente attraverso la pubblicazione di titoli decenti, non della spazzatura fin qui pubblicata (tranne alcune eccezioni).

Secondo me, la qualità paga!
 
Ecco una notizia che andrà presto nel dimenticatoio...che poi i prezzi tendenzialmente scenderanno, questo si capisce..a prescindere da quello che effettivamente farà Warner...

P.S.: Poi che senso ha dire che i propri prezzi "scenderanno"? Li calino subito o tacciano per sempre! :D
 
primacorte ha detto:
.... deve passare necessariamente attraverso la pubblicazione di titoli decenti....
NON bisogna essere categorici ! ;) è demagogico continuare nel "qualunquismo" ...

IMHO, di titoli ce ne sono eccome !! :O
Mancano certe Pietre Miliari di prossima pubblicazione come LOTR e SW ... ma diciamo che di cose da acquistare e di interesse ce ne sono !! :cool:

Il Prezzo è il problema ! :O

Io sono disposto ad acquistare alcuni titoli ad un massimo di 20 Euro, altri di minor interesse, dai 13 ai 15 ... :cool: :D

E ci sto riuscendo ;)
 
primacorte ha detto:
...non della spazzatura fin qui pubblicata (tranne alcune eccezioni).
Secondo me, la qualità paga!

pistu ha detto:
Se facessoro finalmente film decenti....per ora uso tsmuxer sulla mia ps3.In attesa di matrix a transformer

Direi che al momento di roba interessante ce n'è già tanta, senza considerare tutti i grossi calibro che usciranno da qua ai prossimi diciotto mesi. E' fin troppo evidente che certa gente si vuole fare la bocca con frasi a dir poco "senza senso"; come se fosse che quando nacque il formato dvd, tutte le varie majors avessero fatto uscire tutti i loro grandi hit nell'arco di un anno... e poi che c'entra Transformers con la Warner? :confused: Certa gente dovrebbe essere un po' più paziente, pian pianino uscirà un po' tutto ;)
 
Azzo... ragazzi avete l'Immortale High che vi fa da spalla ;)

Che volete di più dalla vita..... una lucana :D




High... per ora sono in stand-by.... ma dopo le vacanze ferragostane preparati :cool:
 
Gian .. pronto ! ;)
Spero per quella data di aver trovato anche altre fonti .... e parlo di insiders :cool: ... mi sento tanto Jack ed Elwood Blues.. :D " Quanto volere per tua donna ?? Io pagare ... compro ... compro tutto" :D ( Mitica Scena al ristorante da smascellarsi ....N.D.R.) :cool:

Aggiungo: Cmq ... la News è positiva ! NON fine a sè stessa, in quanto se ne dovranno valutare gli effetti reali .... ;) quanto che per la prima volta una Major ammette che il prezzo è un'ostacolo alla diffusione e un parametro da non sottovalutare e su cui giocare ad allinearlo verso il basso se vogliono "rimanere in gioco" e vendere i BD .... Brava Warner ! Ci voleva molto a capirlo e ad ammetterlo ?? :D

E intanto ... come al solito ... Buena Vista .. fa e farà orecchie da mercante ..... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Infatti la notizia ha un senso se Warner mantiene la parola e "costringe" anche gli altri a fare altrettanto... :O
 
primacorte ha detto:
La diffusione di massa del Blu-ray Disc deve passare necessariamente attraverso la pubblicazione di titoli decenti, non della spazzatura fin qui pubblicata

Direi che Warner sia proprio quella che si distingue per aver pubblicato le cose migliori, tipo Blade Runner, Kubrick, Harry Potter e (solo in HDDVD per ora) Matrix.
 
Top