Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

20 MEGA

abito in provincia di padova, in un comune di 10.000 abitanti e non c'è nessuna copertura ADSL...altro che 20 mega...e come se non bastasse, nemmeno il mux 1 di mamma rai si riceve....insomma servito e riverito dai ns. bravi imprenditori italici...

Il problema con la Telecom non è la bonta del prodotto in sè, ma la reale fruizione dello stesso.

Ho provato diversi provider e tutti si sono rivelati enormemente superiori all'ex-monopolista per qualità del servizio, velocità di connessione e, non ultimo e assolutamente non marginale, per correttezza contrattuale (oserei addirittura parlare di eticità).

Senza tenere conto che i competitor spesso si vedono menomare le potenzialità dei propri servizi a causa del cosiddetto "ultimo miglio": così, per esempio, adesso spendo 19.99 € al mese per viaggiare a 2 mega con Tiscali quando allo stesso prezzo potrei avere i 4 mega e la telefonia VoIP inclusa.

Grazie a Telecom, ma soprattutto grazie al Tronchetto che ha quasi gettato sul lastrico la principale azienda italiana e condannato all'arretratezza tecnologica milioni di italiani.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Anch' io ieri, a Roma, ho visto le partite in HD con alice home tv (mi pare fosse canale 283, raitest2)!
    Fino ad un paio di giorni fa neppure sapevo potesse decodificare H.264 (il tecnico che aveva installato alice mi aveva detto che non decodificava segnali hd...)!
    Ottimo segnale! Ed effettivamente anche la versione "standard definition" è una bomba! Complimenti alla Rai.

Perdonatemi ma sapere che in alcune zone sperimentano il DTT HD quando in alcune non arriva nemmeno il segnale SD mi fa davvero girare...

Sto a 20 km dalla città in prov di Forlì-Cesena, pur possedendo un abbo ad Alice ADSL (rientro per un pelo nella coperture adsl, poco più in là nemmeno quella c'è)

Non ho possibilità, ne di attivare Alice Home TV, ne di vedere il DTT e arriva pure un pessimo, pessimo analogico, ditemi voi...mò pure la news di Alice HD in Francia...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •