|
|
Risultati da 61 a 75 di 1104
Discussione: Ecco l'iPhone 3G
-
11-06-2008, 11:34 #61
Senior Member
Originariamente scritto da Picard
Avevo un touchscreen 5 anni fa, il gps è montato su moltissimi smartphone da parecchio, gli stessi smartphone hanno un sensore di movimento. No, tutti a vedere il miracolo nell'iphone che non è nemmeno in grado di gestire due applicazioni contemporaneamente e che quindi non permette di avere applicazioni in background. Cosa decisamente inutile in uno smartphone
-
11-06-2008, 11:43 #62
I costi di 199 e 299 $ sono quelli dei telefoni locked che vengono venduti insieme ad un contratto biennale di abbonamento.
Le versioni "free" avranno un prezzo sensibilmente superiore, esattamente come accadeva in passato.
Vodafone ha già dichiarato che i suoi prezzi per i clienti ricaricabili saranno di 499 e 569 €... tutto sommato in linea con il costo di dispositivi "simili" e decisamente più sensato dei 999 e 899€ chiesti in Francia e Germania per le versioni free del primo modello.
-
11-06-2008, 11:47 #63
Advanced Member
Originariamente scritto da Girmi
E meno male che ti hanno già risposto altri!
Quei prezzi sono legati ad un'offerta vincolante di contratto per 2 anni! Di fatto il cellulare non è tuo e infatti non puoi usarlo come vuoi e con la scheda che vuoi e anche se decidi di tenerlo spento continuerai a pagare l'abbonamento con spese fisse per almeno 2 anni!
Se lo vuoi per te e farci quello che vuoi lo paghi più del doppio...ed è così ovunque (compresa l'Italia già con altri cellulari)
Ti faccio un esempio: abbiamo un contratto aziendale con 3 vincolante per 2 anni e tra i vari telefoni ci hanno dato un Nokia E90 Communicator al prezzo di 199 Euro. Ma se lo vuoi sbloccato e farci quello che vuoi costa ben 869 Euro!!!!!! E' ovvio che con le "offerte" ci guadagnano sull'abbonamento fisso e il traffico aggiuntivo...per questo possono fare questi prezzi!
-
11-06-2008, 12:14 #64
Originariamente scritto da nchiar
Nel mercato USA la percentuale è circa tripla ed Apple è al secondo posto.
Se poi consideri che queste ultime vendono veramente in tutto il mondo, da anni, mentre Apple vende quasi esclusivamente negli USA che i dati si riferiscono al precedente iPhone, per molti versi non paragonabile ad un vero smartphone, e che Apple ha raggiunto questo risultato in soli 9 mesi di vendite…
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-06-2008, 12:26 #65
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Ma il costo dell'abbonamento (che chi ha preso un iPhone per kraccarlo non ha mai attivato) era sempre a parte.
Di fatto il cellulare non è tuo…
Non è mica dato in comodato a tempo determinato.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-06-2008, 12:31 #66
Advanced Member
inoltre un touchscreen multi-gesturale non si era ancora visto in un telefonino, inoltre lo stesso telefonino è anche un iPod touch, inoltre chi come me ha .Mac ha anche l'email push, contatti push e ical push, inoltre i partner business avranno email push e quant'altro in stile Blackberry, ancora safari mobile è il browser più usato in internet per quel che riguarda il web-surfing in mobilità qualcosa vorrà dire!
inoltre è da parecchio tempo che non è più vera l'equazione Apple=computer costosi, certi se li paragoni ai computer di Gigggi Ertruzzo allora....
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
11-06-2008, 12:38 #67
Advanced Member
....ed è molto diverso! Perché a quel punto magari lo cracki lo stesso ma sei comunque obbligato a pagare l'abbonamento! E soprattutto non puoi più comprarlo in USA e poi portatelo in Italia e usarlo...capito ora?
Gianluca
-
11-06-2008, 12:40 #68
Telefoni a prezzo basso/bassissimo/anche a zero con abbonamento obbligatorio di solito di due anni, con prezzo alto per le sim ricaricabili
E infatti il prezzo del'Iphone per le ricaricabili in Italia è confermato a 499 euro per l'8 Giga
(Per la cronaca: io ho l'iphone da due mesi e lo considero quanto di meglio e soddisfacente ho posseduto in vita mia di tutti gli acquisti legati all'elettronica)OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
11-06-2008, 12:55 #69
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
11-06-2008, 13:03 #70
Originariamente scritto da pyoung
Io ho appena finito il contratto di 2 anni con tim relax (grazie a Dio) ed avevo ricevuto un samsung aggratis
per la modica cifra di 50€ mese (tralaltro me lo hanno fregato e che mi hanno sotituito con un Nokia)
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-06-2008, 13:06 #71
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
-
11-06-2008, 13:11 #72
Originariamente scritto da pyoung
Ma ripeto, non vedo l'attinenza col caso iPhone 3G di paragoni con 3 e di comodati.
Una delle rivoluzioni portate dall'iPhone è stata proprio la richiesta di un prezzo che già sembra alto a noi, che li paghiamo quasi sempre i telefoni, ma che è addirittura stratosferico per chi era abituato a vederselo regalare.
Ciò nonostante i numeri parlano da soli.
Ciao.Ultima modifica di Girmi; 11-06-2008 alle 13:14
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
11-06-2008, 13:15 #73
Si, girmi ho capito, ma ora hanno cambiato e quindi venderanno a poco se fai un abbonamento di 24 mesi, oppure a 499 se lo prendi sbloccato per una sim ricaricabile
Lo sblocco casaligno di quelli a basso prezzo non sarà piu' ralizzabile perchè d'ora in poi quei modelli non li venderanno piu' senza l'attivazione: o meglio... puoi portartelo a casa e farci quello che vuoi, ma dalla tua carta per 24 mesi addebiteranno la cifra dovutaOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
11-06-2008, 13:35 #74
Senior Member
Originariamente scritto da igor
Originariamente scritto da igor
-
11-06-2008, 13:43 #75
Advanced Member
io ho un treo 750v che penso che non sia l'ultimo arrivato ma non ci navigo in internet, non ci scarico la posta, non ci ascolto la musica, non ho un TS multi gesturale, chi è più avanti?
ciao
igor
ps: non hai risposto su costi, molto probabilmente perché non sai cosa rispondereImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer