Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    non capisco come si passi da 199$/299$ a 499€/569€,ma tant'è.
    Semplice, sono i prezzi dei terminali sbloccati e che sei libero di utilizzare con qualsiasi operatore di telefonia.

L'offerta statunitense a 199 e 299 dollari è vincolata ad AT&T con un abbonamento di 24 mesi!

Probabilmente anche da noi verranno offerte proposte simili (anche se ancora non sappiamo quali e di preciso a che prezzi)

Gianluca

Ah,ho capito,grazie,evidentemente chi ha scritto l'articolo che ho letto su un giornale si è spiegato male(nell'articolo che ho letto veniva riportata una dichiarazione di Jobs secondo cui il massimo prezzo di vendita,esclusi cambi di valuta ed iva,era di 199 e 299$,ma non c'era scritto che si riferiva al telefono comprato con abbonamento).
    Beh,allora è in linea,però per me è troppo caro(come tutti i telefoni che hanno quel prezzo),e considerando quanto spendo mensilmente,non ci penso proprio a fare un abbonamento(che non credo potrà attestarsi sotto i 30€ mensili).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    No, i prezzi indicati sono quelli riferiti al solo telefonino, quindi no-brand.
    Si come no
    Startin at $199*

* Requires new 2-year AT&T rate plan, sold separately.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ah,ho capito,grazie,evidentemente chi ha scritto l'articolo che ho letto su un giornale si è spiegato male
    Bastava che leggessi con attenzione il mio articolo : "negli USA sarà disponibile nelle due versioni da 8 e 16GB rispettivamente a 199 e 299 dollari con obbligo di sottoscrizione di abbonamento vincolante per 2 anni (e da attivare immediatamente nel punto vendita)"

Gianluca

Mea culpa,non me ne ero accorto .
    Nicola Zucchini Buriani

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @ Onslaught
    Hai l'indirizzo o la fonte del comunicato ufficiale vodafone?

P.S.
    Come non detto, già trovati.
    Ultima modifica di Picard; 10-06-2008 alle 15:46
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Startin at $199*
    Sempre sulla notizia, vero?
    Almeno hai letto qualcosa della discussione?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Se li lasciassimo a prendere la polvere...come si fa a vendere il 16 GIGA a 569 EURO...!
    Non è sicuramente regalato, però se facciamo dei raffronti con un nokia N95 8 Gb TIM è in listino a 499 €, oppure un HTC Diamond TIM a 549€, direi che è allineato alla concorrenza. Io ci sto facendo un pensierino, esteticamente è bellissimo!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    esteticamente è bellissimo!
    Hai detto bene.... esteticamente fa la sua figura quando è appoggiato da qualche parte da solo... quando ce l'hai in mano..... molto meno sembra un pacco che ti costringe a tenerlo con la mano aperta.... anche troppo

Comunque a breve si troverà no brand e "aperto" intorno ai 300 eurozzi
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Quello nuovo?
    Non credo proprio: adesso è obbligatorio attivare l'abbonamento in negozio al momento dell'acquisto,quindi nessuno lo venderà a meno sbloccato(visto che poi dovrebbe pagare due anni di contratto,in pratica ci rimetterebbe).
    Nicola Zucchini Buriani

questo per quanto riguarda il nostro mercato EU.... poi si sa
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

No,è per il mercato americano,ergo niente trippa per gatti questa volta(d'altronde i carrier non sono fessi,non era possibile che si protraesse una situazione del genere).
    Nicola Zucchini Buriani

Emhh.... Onsla.... il mondo è grande
    Giancarlo

Mi sembra troppo per un telefono che ha delle feature solo recentemente aggiornate.
    Voglio dire, i soldi che vogliono vengano spesi. sono troppi.
    IMHO non basta un display multitouch per sparare così alto.
    Senza considerare che la stragrande maggioranza dei telefoni concorrenti, sebbene non possano fregiarsi del miracoloso display apple, presentano feature ben più avanzate rispetto al telefono di cupertino.
    Insomma, ok creare un prodotto che sia bene o male lo stesso qui, in america, in asia etc etc, ma credo che apple avrebbe fatto bene ad inserire delle funzioni contestualmente al territorio dove viene commercializzato.
    Non lo sanno che in italia siamo malati di telefonia?
    Ne venderanno comunque moltissimi.
    ma ne venderebbero molti di più con piccoli semplici accorgimenti.
    Sul prezzo poi è meglio che non mi esprimo.
    Così come stanno le cose, la mia idea è chè aspetterò ancora un po, prima di decidere sul da farsi (comprarlo o rivolgermi alla solita immortale Nokia e vedere che propone)
    Brava Apple. ma avresti potuto fare davvero tanto di più.
    Ultima modifica di MastaHaze; 10-06-2008 alle 19:14
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Se i prezzi con abbonamento fossero quelli annunciati, il telefono avrebbe un prezzo decisamente abbordabile: peccato che la mazzata arriverebbe dalla flat (almeno per me, che con 30 € ci campo un bel pezzo...).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •