Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 312

io penso che con un amplificatore di segnale il problema dovrebbe risolversi,altrimenti veramente sarebbe un accessorio inutile...
    facci sapere

Il problema nasce proprio dalla Play TV, perchè ha solo l'ingresso per l'antenna e non l'uscita e non è autoalimentata. In questo modo non è possibile usarla nello stesso modo di un qualsiasi decoder esterno.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ma questa cosa si sapeva da molto tempo, le immagini girano da mesi e si vedeva chiaramente che dispone di un solo ingresso antenna.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ho provato a riencodare un video generato da PlayTV sul mac ma mi dice:

Il componente di riproduzione MPEG-2 di Apple non è installato
    http://store.apple.com/it/product/D2187

ho 2 video in mpeg2 che vorrei convertire, ma con visualhub mi fa l'audio non sicronizzato ho provato mpeg striming ma mi dice "Il componente di riproduzione MPEG-2 di Apple non è installato"

soluzioni free?
    la mia prima videocamera: Samsung VP-HMX20C

Problema sdoppiatore ed amplificatore segnale

Scusatemi ma non riesco a comprendere una cosa, se collego il cavo antenna alla Play Tv e da questa vado alla tv, posso vedere i canali DTT e registrare il tutto ma il problema sorge quando voglio vedere "semplicemente" la tv perche' dovrei accendere comunque la Play3 e la Play Tv e quindi avere apparecchi in piu' accesi giusto???
    Posso ovviare a questo problema con uno sdoppiatore / amplificatore di segnale che mi permette quando voglio vedere semplicemente la tv di accendere solo la tv senza dover per forza accendere la Play3 e la Play Tv giusto??
    Inoltre per registrare i programmi devo per forza avere la Play Tv accesa e la Play3 la posso lasciare in stand by??
    Ultima cosa, potete consigliarmi un buon sdoppiatore / amplificatore di segnale?? Ho visto che ce ne sono molti ma non capisco le differenze, alcuni costano pochi euro ed altri fino a 20 / 30 Euro

Per come la vedo io....questo accessorio è utilie solo nel caso la play sia collegata ad un vpr...se qualcuno vuole vendere la sua...

@Bascape
    certo credo che puoi usare uno sdoppiatore, credo che è la soluzione che quasi tutti devono adottare
    la registrazione funziona anche in standby, all'orario stabilito si accende e al termine si spegne (peccato che l'epg sia gestito a cavolo, ma questo è colpa delle emittenti)
    lo sdoppiatore causa una caduta di segnale, quelli più costosi credo riducano il problema, ma dipende molto dalla qualità del segnale che hai, io ho preso quello che costava meno tanto ho un buon segnale

@7eVEn
    l'inpianto di distribuzione dell'antenna è fatto a dovere oppure i cavi sono giuntati (ne ho visti un paio proprio qualche giorno fà )
    Ultima modifica di Kali; 20-09-2008 alle 09:48
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

@Kali

L'impianto condominiale è nuovo lo hanno rifatto 3/4 anni fa

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

anche dentro il tuo appartamento? non credo che hai una unica presa tv

ho riscontrato un problema nel setup del tv, l'unico modo di mettere a tutto schermo è usare widescreen, ma anche in questo modo mi rimangonono delle piccole bande laterali nere ai lati che per fortuna riesco a eliminare utilizzando la funzione overscan del tv, in questa maniera però non posso mappare il FHD 1:1 e quindi dovrò disabilitarlo a mano all'occorrenza, speriamo in una patch che ci faccia gestire in maniera un pò più manuale le dimensioni del video
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

@Bascape
    La Play Tv ha un unico ingresso per l'antenna. Quindi non puoi collegarla in uscita alla TV. Lo sdoppiatore serve appunto per far uscire da un'unica presa di antenna 2 cavi: 1 per il TV (o altro decoder) ed uno per la Play Tv. La play Tv inoltre non ha l'alimentazione. Quindi non puoi accenderla o spegnerla. L'alimentazione viene presa dalla Ps3 tramite cavo usb.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Marcocovox e altri

Ho bisogno del vostro aiuto, allora io ho una normale presa tv nel muro, da questa esco con il cavo antenna ed entro nella tv.
    Ora usando la Play Tv dal muro esco con il cavo antenna normale ed entro nella Play Tv e dalla Play Tv vado alla mia televisione sempre con cavo antenna normale.
    Ora ho visto vari amplificatori / sdoppiatori di segnale e questi non hanno il normale ingresso dei cavi antenna ma uno simile a quello dei cavi segnale per la parabola.
    Ora la mia domanda e' questa, per usare questi sdoppiatori / amplificatori di segnale dovro' quindi modificare i cavi per il segnale antenna tv per poter entrare nello sdoppiatore / amplificatore???
    Spero di essermi spiegato al meglio, ma non vorrei comprare un amplificatore / sdoppiatore di segnale e poi avere dei problemi a collegarlo!

ragazzi ma una cosa nn l'ho capita... la playtv è già uscita??? qualcuno di voi l'ha provata su una tv lcd o plasma e mi sa dire se l'upscaler della ps3 migliora le immagini molto più del decoder dtt interno? perchè se il gioco vale la candela me la compro ma se alla fine la qualità è uguale tanto vale...
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Ora usando la Play Tv dal muro esco con il cavo antenna normale ed entro nella Play Tv e dalla Play Tv vado alla mia televisione sempre con cavo antenna normale.
    La Play TV non ha un ingresso e un'uscita per l'antenna, ha solo un ingresso, devi sdoppiare subito il cavo d'antenna all'uscita dal muro e poi un cavo d'antenna va alla TV e uno va alla Play TV il tutto con cavo d'antenna normale e sdoppiatore per antenne normali.

Ma allora mi prendono in giro, ho visto gli sdoppiatori / amplificatori di segnale ma hanno tutti quegli ingressi "strani" tipo da tv satellitare, quindi vi chiedo mi potete dare, anche in M.P., qualche link ad uno sdoppiatore / amplificatore che devo comprare per usarlo con la Play Tv??

alex io ho il 46PZ85 e playtv e non noto miglioramenti nella qualità ed è anche comprensibile visto lo schifo che trasmettono

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •