Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 312

@PICARD
    Nelle specifiche dell'aggiornamento si parla di Playstation Store per il Giappone, non di PlayTv.
    I casi sono 2: o per la Playtv non serve alcun aggiornamento, oppure a breve ne arriverà un altro.
    Per ora io, come indicato sul sito, non aggiorno.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ancora non è uscita ...
    Sono andato ad un MW e non c'era. Ho telefonato in altri negozi di altre catene e parlano di domani o al mssimo per sabato
    Al primo MW mi hanno detto che stanno ricevendo un numero altissimo di informazioni e richieste e che addirittura potrebbero esaurire la prima uscita che riceveranno dal distributore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

@pyoung

pure io oggi al MW nada e al Saturn mi hanno detto che siccome cè l'inventario della Sony arriverà settimana prossima

domani provo in centro

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

PRESO!

Presa stamattina alle 12,30 da blockbuster a pomezia (Roma). Il negozio apriva alle 12 e ne avevano 1 sola, l'unica arrivatagli.
    Montata il primo pomeriggio, molto ben fatta. Procuratevi uno Sdoppiatore per l'antenna perchè ha solo l'entrata e non l'uscita (visto che se è spenta la play l'antenna non sarebbe alimentata).
    Molto comoda la registrazione e il buffer da impostare su "Sempre" attivo per usufruirne appieno.
    L'aggiornamento del firmware della playtv è una cosa a parte di quello della PS3 (come per i decoder Dtt) e una volta installato il dvd uscirà tra l'icona "VIDEO" e "GAMES" della XMB anche l'icona "TV".
    La guida non so perchè non esce per i canali mediaset ma solo per il programma in onda e quello dopo quando si è sul canale, mentre per rai e la7/mtv la guida è per tutta la settimana.
    Molto comoda e inteliggente una cover adesiva per il telecomando BT Sony con le scritte aggiuntive delle funzioni del telecomando per la Playtv.

si notano differenze come immagine da un qualsiasi DTT?

capisco che non sia studiata per vedere Emilio Fede piu dettagliato , ma visto che per ora si potrà vedere solo sd......

Qualche domandina:

Se programmi una registrazione è poi possibile tenere la PS3 in stand by giusto? Non la devi tenere accesa, corretto?

I file delle registrazioni sono poi copiabili e utilizzabili anche al di fuori della PS3?

Ci sono limitazioni per la registrazione su alcuni canali DTT (mi pare di ricordare che alcuni recorder non potessero registrare/editare alcuni programmi di alcune reti).

Ciao e grazie in anticipo!!!
    Marco

1)basta avere la play in standby
    2)non c'e' nessuna protezione ,quindi file liìberamentr trasferibili
    3)puoi registrare tutti i caneli free del digitale senza alcuna limitazione

Grazie!

Ciao!
    Marco

in qualita' standard il file in mpeg 2 occupa 1 gb per 1 ora di registrazione,i file poi sono esportabili anche nella xmb nell'icona video

ma non doveva uscire una recensione da parte della redazione dopo l'sucita ufficaile della play TV?
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Ora sono giustamente presi col tav,ma avmagazine usa play tv già da un pò,quindi appena potranno sono certo che faranno una bella ed esaustiva recensione.L'attendo anche io per capire meglio le varie funzionalità. avendo il mysky non vorrei comprare un "doppione"...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

presa a pranzo da saturn (parco leonardo, roma) ne avevano 5 o 6 esposte, non credo che ne avessere vendute altre in quanto in cassa non riuscivano nemmeno a trovarla in elenco
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Finalmente trovato alle Messaggerie ne avevano uno solo

però ho un problema ho fatto la scansione dei canali e ne trova solo 29 + 3 radio niente mediaset e rai sapete perchè?

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

hai gia' un digitale terrestre stand alone?
    con questo tali canali li vedi?

Ma hai già un decoder? Quiante ne ricevi?

Se invece è la prima volta che configuri la ricezione del DTT allora quello che ricevi dipende dal tuo impianto
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •