|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: LG leader del mercato Plasma
-
03-05-2008, 13:16 #16
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
-
03-05-2008, 13:40 #17
Io il PC51 lo ho acquistato appena uscito,e ne sono ancora soddisfattissimo,e vi posso garantire che non ha nulla da invidiare ad un panasonic,e sopratutto è superiore al samsung!Ovviamente si parla di prodotti di prezzo simile!Trovo normale che siano i più venduti,sono senz'altro i migliori con rapporto qualità prezzo.
VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600
-
04-05-2008, 19:52 #18
sicuramente non sono male come qualitá/prezzo ma io non mi fido dei LG.
2 volte ho avuto il 42PC51, la prima volta il pannello rotto e la seconda volta il bianco era o rosa chiarissimo o un viola molto chiaro. sfiga certo ma quanto basta per pensarci 10 volte prima di acquistare un LG..
scusatemi se sono andato OT.
-
04-05-2008, 23:22 #19
Cmq sia il prezzo la fa da padrona...visto che non c'è stata molta gente che ha acquistato i KURO, altrimenti PIONEER non faceva la botta... (cosa che insiste a fare anche con altri oggetti della catena audio/video vedi lettori BR!!!).
Il Plasma è già di nicchia...se poi sgomitano anche li...anche per Panasonic/Pioneer sarà dura... o terranno prezzi alti o scenderanno a compromessi in qulità allineandosi ad LG & C...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
05-05-2008, 08:39 #20
Originariamente scritto da morphiadrops
Prima di acquistare il mio PDP mi documentai parecchio: il "nulla-osta" definitivo derivò dalla prova di Digital Video HT che assegnò un 9.7 (con rapporto qualità/prezzo ottimo) al PC51R, lodandone le qualità visive a livello dei migliori modelli omologhi sul mercato dell'epoca (settembre 2006).
IMHO se LG è riuscita a ritagliarsi un discreto spazio nel mercato di riferimento (tra l'altro basandosi sostanzialmente sul passaparola, non applicando una comunicazione aggressiva come fanno molti altri marchi), ciò è frutto della banalissima proposta di prodotti ben funzionanti a prezzi ragionevoli. Punto."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
05-05-2008, 08:59 #21
Advanced Member
Quello che mi stupisce di più è il secondo posto di Samsung.
in pochi considerano i plasma Sammy e non tanto per la scarsa qualità, ma per l'associazione Sammy-LCD.
LG non è poi così male, soprattutto considerato il prezzo. Certo che la differenza con il Pana è evidente ed innegabile (lo so bene perchè mio suocero ha un 42pc55. ps: un mio amico ha preso lc42pc51, quindi lcd: che differenza! Non mi ricordavo che gli lcd si vedessero così male! anche con i videogame! alla faccia di chi li consiglia per giocare).
-
05-05-2008, 12:01 #22
Senior Member
con buona pace dell' OT...