|
|
Risultati da 76 a 84 di 84
Discussione: Blu-ray Pioneer BDP-LX71 a giugno
-
17-04-2008, 09:42 #76
Originariamente scritto da Picard
Intendiamoci, tutto il rispetto per AF, ma una rondine non fa primavera: finora worldwide il lettore ha raccolto solo elogi per la sua qualità video .. a parte af
Vedere con i propri occhi, sempre ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
17-04-2008, 09:44 #77
Giusto Giangi....l'Italia è un paese di tuttologi...è meglio distinguersi!!
Tornando IT rispondo a sevenday:
PS ma qualcuno sa dirmi a cosa serve questo LX71??? Perchè dopo tutti questi post ancora non l'ho capito...
EDIT: cambia anche la revisione del Chip Sigma SMP 8634 da Rev A a Rev C
Se volete controllare le specifiche:
http://www.blu-ray.com/players/playe...=28&show=specs
http://www.blu-ray.com/players/playe...=70&show=specsNon esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-04-2008, 09:49 #78
Dave la mia era solo una provocazione...
Lo so che ha queste 2 differenze; ma secondo te è normale che un lettore di questo prezzo debba passare per 3-4 versioni prima di essere definitivo???
Chi ha acquistato LX70A 4 mesi fa è contento del trattamento PIONEER??
Io m'incaxxerei come una bestia!!! Non è un oggetto da 50 euro...
Considerando poi che LX70A non sembra aggiornabile per arrivare al 71...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
17-04-2008, 09:51 #79
Originariamente scritto da sevenday
A parte gli scherzi...ho postato quei link perchè possono sempre essere utili....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-04-2008, 09:56 #80
Il prezzo di un oggetto non centra niente , il valore e' soggettivo compreso il fatto di pensare al portafoglio.
Non mi sembra che gli altri stiano facendo politiche diverse e questo non vale solo per i lettori Blu Ray.
Per esempio io ho il samsung 1400 ed e' uscito il 1500 ... mica mi arrabbio perche' chi compra dopo acquista meglio e a miglior prezzo.
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 17-04-2008 alle 10:00
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
17-04-2008, 11:04 #81
@ dave76
Pioneer è già in grado in tutto e per tutto sia in via hmdi che per le uscite analogiche di inviare flussi DTS HD Master e restanti codifiche HD di nuova generation audio, e dunque se non per migliorare stabilità o prestazioni non necessita per la parte audio di aggiornamenti firmware.
Una doverosa precisazione che non confondiamo il primo Pioneer LX70 con modello con A finale e cioè LX70A, perchè il primo modello privo di hdmi 1.3 non era in grado di veicolare i flussi bitstream delle nuove codifiche.
Ciao!
-
17-04-2008, 11:06 #82
Originariamente scritto da XForce
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
17-04-2008, 11:12 #83
Un'altra differenza sono il numero di uscite analogiche, il 70 ne ha 5, il 71 7 se non erro.
Cmq sia ribadisco che gli elementi più importanti non sembra siano stati migliorati...tipo la velocità di caricamento e navigazione...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
21-04-2008, 18:46 #84
Member
fregatura?
Non so io non mi lamento, ho il Sony bdp s500 ma ho visto in azione il Pioneer lx70 ed è inarrivabile al momento...fuorse i nuovi Denon faranno di meglio...ma se parliamo di qualità video..al momento è il meglio.