Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Però il test sul processore video dovrebbe essere attendibile, visto che si tratta di rilevazioni "tecniche" e non di valutazioni personali, ...
    E' sicuramente attendibile, come del resto lo sono tutti gli altri che invece lo giudicano ottimo.
    Intendiamoci, tutto il rispetto per AF, ma una rondine non fa primavera: finora worldwide il lettore ha raccolto solo elogi per la sua qualità video .. a parte af

Vedere con i propri occhi, sempre ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Giusto Giangi....l'Italia è un paese di tuttologi...è meglio distinguersi!!
    Tornando IT rispondo a sevenday:

PS ma qualcuno sa dirmi a cosa serve questo LX71??? Perchè dopo tutti questi post ancora non l'ho capito...
    Non riuscivo a trovare il profilo del LX70...l'ho trovato ed è ancora 1.0 mentre il LX71 è 1.1...e con l'aggiornamento firmware gestirà il DTS HD MA, cosa che l'LX70 non pare che faccia...

EDIT: cambia anche la revisione del Chip Sigma SMP 8634 da Rev A a Rev C

Se volete controllare le specifiche:
    http://www.blu-ray.com/players/playe...=28&show=specs
    http://www.blu-ray.com/players/playe...=70&show=specs
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave la mia era solo una provocazione...
    Lo so che ha queste 2 differenze; ma secondo te è normale che un lettore di questo prezzo debba passare per 3-4 versioni prima di essere definitivo???

Chi ha acquistato LX70A 4 mesi fa è contento del trattamento PIONEER??

Io m'incaxxerei come una bestia!!! Non è un oggetto da 50 euro...

Considerando poi che LX70A non sembra aggiornabile per arrivare al 71...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Dave la mia era solo una provocazione...
    Ah..ok seven...è che credevo che volessi usarlo veramente come fornetto...

A parte gli scherzi...ho postato quei link perchè possono sempre essere utili....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Il prezzo di un oggetto non centra niente , il valore e' soggettivo compreso il fatto di pensare al portafoglio.
    Non mi sembra che gli altri stiano facendo politiche diverse e questo non vale solo per i lettori Blu Ray.
    Per esempio io ho il samsung 1400 ed e' uscito il 1500 ... mica mi arrabbio perche' chi compra dopo acquista meglio e a miglior prezzo.

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 17-04-2008 alle 10:00
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

@ dave76

Pioneer è già in grado in tutto e per tutto sia in via hmdi che per le uscite analogiche di inviare flussi DTS HD Master e restanti codifiche HD di nuova generation audio, e dunque se non per migliorare stabilità o prestazioni non necessita per la parte audio di aggiornamenti firmware.

Una doverosa precisazione che non confondiamo il primo Pioneer LX70 con modello con A finale e cioè LX70A, perchè il primo modello privo di hdmi 1.3 non era in grado di veicolare i flussi bitstream delle nuove codifiche.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da XForce
    Pioneer è già in grado in tutto e per tutto sia in via hmdi che per le uscite analogiche di inviare flussi DTS HD Master
    Pardon...errore mio...è vero...grazie per la correzione XForce!

Un'altra differenza sono il numero di uscite analogiche, il 70 ne ha 5, il 71 7 se non erro.

Cmq sia ribadisco che gli elementi più importanti non sembra siano stati migliorati...tipo la velocità di caricamento e navigazione...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

fregatura?

Non so io non mi lamento, ho il Sony bdp s500 ma ho visto in azione il Pioneer lx70 ed è inarrivabile al momento...fuorse i nuovi Denon faranno di meglio...ma se parliamo di qualità video..al momento è il meglio.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •