Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/i...ista_2626.html

Mentre il telefono più chiacchierato degli ultimi mesi sbarca in alcuni mercati europei, in Italia sembra per ora saltata la trattativa con TIM e Telefonica annuncia l'arrivo in Spagna della versione 3G per maggio 2008. Sarà così anche da noi?

Click sul link per visualizzare la notizia.

secondo me senza supporto almeno all'UMTS non ha mercato, anzi per 500€ (presumo che la cifra sia quella) mi aspettei che fosse HSDPA)

Telefonica è azionista di Telco, la controllante di Telecom. e' plausibile quindi che TIM segua a ruota (magari non in esclusiva)

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    …Italia sembra per ora saltata la trattativa con TIM e Telefonica annuncia l'arrivo in Spagna della versione 3G per maggio 2008. Sarà così anche da noi?
    Veramente sembra che le cose non stiano andando porprio così:
    http://www.macitynet.it/macity/aA30113/index.shtml
    http://www.macitynet.it/macity/aA30093/index.shtml
    http://www.macitynet.it/macity/aA30089/index.shtml

mentre per la Gran Bretagna non sono ancora stati rilasciati dati ufficiali, ma la sensazione generale è piuttosto deludente.
    Dipende dai punti di vista.
    Se 8000 attivazioni nel primo giorno di vendita contro le 3000 previste sono poche, allora sì, decisamente delundente

Non dimentichiamo che il mercato della telefonia mobile in Europa è molto più avanti rispetto a quello USA e l'offerta di prodotti sofistica è elevata.
    Insomma, è impossibile aspettarsi in europa gli stessi numeri del mercato americano.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Veramente sembra che le cose non stiano andando porprio così:
    Ho dato un'occhiata ai tuoi link, interessanti!
    Anche loro cmq accennano ad indiscrezioni secondo cui l'accordo sarebbe saltato...anche se smentiscono...avranno le loro buone fonti, non contesto...ho riportato quanto avevo letto in giro...spero di aver sbagliato...anzi spero di no (non uso TIM! )...scherzo, vedremo!

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Dipende dai punti di vista.
    Se 8000 attivazioni nel primo giorno di vendita contro le 3000 previste sono poche, allora sì, decisamente delundente
    Beh, in GB non sembrano proprio dello stesso avviso:
    http://www.theregister.co.uk/2007/11..._some_numbers/

Ciao!
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    …spero di aver sbagliato...anzi spero di no (non uso TIM! )
    Io invece uso TIM e anch'io spero proprio che tu NON ti sia sbagliato.

Comunque quella dell'accordo con TIM è da un po' che gira come pure la voce del salto di accordi che erano lì lì per essere firmati solo perché quel permalosone di Job si sarebbe offeso vedendosi arrivare arriva all'appuntamento per la stipula un vice qualcosa, invece di Pistorio.

Le stringhe TIM presenti nel fw dell'iPhone invece sono roba di tre giorni fa.
    O è saltato tutto in questo periodo o dubito che in Apple abbiano lavorato ad un fw inutile tanto per fare.

Quanto ai numeri, l'articolo parla del confonto con le stime fatti dai quotidiani. Ci prendessero
    Considera che dai noi la presenza della connessione EDGE è vissuta come un grosso limite, per un certo tipo di utenti, che i contratti europei sono meno vantaggiosi di quelli americani e che l'offerta dei competitor è molto più aguerrita.
    Non credo che 10.000 pezzi in un giorno sia un insuccesso.
    Bisognere sapre quanto vendette il Razr (il più venduto di sempre) al debutto in UK per avere un paragone.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Mi dispiace che la redazione non stia seguendo il thread dove, da qualche giorno, monitoriamo un ipotetico imminente arrivo dell'iPhone in Italia

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87639

La presenza del carrier TIM nel nuovo firmware sembrerebbe fugare qualsiasi ombra di dubbio, come avevamo già segnalato stamani...
    It's a small world after all... °O°

Io già ce l'ho..!

Io uso oramai un Iphone con la mia sim Tim già da un mese, con una modifica software semplicissima, funziona non bene, da DIO !! Sono contentissimo, prende ovunque, mi collego gratis a tutte le reti senza filo di Roma non protette e ce ne sono migliaia ovunque, mi sono collegato così anche a Parigi nei musei e ristoranti, aereoporti, ed è velocissimo per essere un palmare. Insomma perchè aspettare? Attualmente l'unico difetto che ho riscontrato è che non fa i filmati, ma presto uscirà un programmino apposito facile facile..!

Citazione Originariamente scritto da Hi End
    Io uso oramai un Iphone con la mia sim Tim già da un mese, con una modifica software semplicissima, funziona non bene, da DIO !!...
    Dicci di più, dicci di più...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Anch'io ne ho presi due,per me e per mia moglie,sottoscrivo cio' che ha scritto Hi-End,aggiungo che ha dei componenti audio eccezionali,le conversazioni sono sempre cristalline.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Dicci di più, dicci di più...
    Idem come sopra!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Comprati sulla baia da un tizio di Genova che li ha acquistati a New York e poi sbloccati...600 euro cadauno.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...600 euro cadauno...
    Azzz!

Certo che quando c'è di mezzo i soldi, ai genovesi non insegni proprio nulla...

Adesso si trova anche a molto meno sulla baia, forse qualcuno ha capito che stanno per arrivare ed è meglio sbolognarli .

Ho giocherellato un pò con qualche esemplare hackerato e secondo me, per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dell'iPhone, è meglio aspettare il modello italiano "ufficiale".
    It's a small world after all... °O°

Sperando di non dover aspettare il 2009...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •