Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...tate_3233.html

Sebbene già presente nei negozi americani, il più piccolo tra i lettore Blu-ray Denon tarda ancora ad arrivare sul mercato Europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.

in estate?!?

in estate????
    vale a dire, non prima di ottobre...
    e l' altro quando arriva? non avevano detto che sarebbe stato disponibile da noi per il mese di giugno?
    Non sono un esperto, ma questa è una macchina limitata; richiede (o capisco male) l' acquisto di un amplificatore dotato di circuiti di scaling e di deinterlacciamento fini (Anchor Bay, DVDO, Silicon optix, Realta, Teranex)!
    Pur essendo fortunato(?) proprietario di Denon D1XVA, preferisco aspettare quello buono, non si sa mai;
    ma mi toccherà attendere fino prossima reicarnazione!

Profilo 1.1.
    Così dopo due tre mesi potranno vendere il 2.0....

Furbastri....

Personalmente del profilo 2.0 non mi interessa niente, se posso risparmiare qualche centinaio d'euro per avere la stessa qualità senza BD2.0 opto per l' 1.1.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Certo come se la "tirano" i grandi marchi!!! Nessuno ancora ha prodotto un lettore BR e chissà quanto tempo passerà prima di averne 1 completo ad un prezzo "umano"...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

e se la tirassero... io aspetto ormai. Dopo la "scottatura HD-DVD" penso che i miei soldi meritino più rispetto
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da primacorte
    Non sono un esperto, ma questa è una macchina limitata; richiede (o capisco male) l' acquisto di un amplificatore dotato di circuiti di scaling e di deinterlacciamento fini
    Il 2500 richiede l'uso di un sinto dotato di HDMI1.3 che codifichi l'audio HD, poiché tutti i codec passano solo in bitstream attraverso HDMI, e il lettore non ha alcuna possibilità di connessione, se non l'HDMI (non ci sono prese vdeo/audio aggiuntive nel retro, solo HDMI), e non possiede alcun circuito "aggiuntivo" per l'upscaling dei DVD standard (tipo il Reon).
    Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Nessuno ancora ha prodotto un lettore BR e chissà quanto tempo passerà prima di averne 1 completo ad un prezzo "umano"...
    Veramente i lettori BD di Denon sono già in produzione, e regolarmente in vendita negli USA ed in Giappone (ad esempio)
    Certo nemmeno il 3800BDCI da 2000$ è "completo" (non è BD2.0), ma cmnq c'è

volevo comunicare che il lettore 3800 bdci da quello che ho capito navigando tra i vari forum si possa
    anche dezonare,cosa da non sottovalutare per noi (VISTO CHE NON CI SONO DATE DI USCITA )se questo fosse vero
    si potrebbe acquistarlo da subito negli U.S.A e con la solita procedura di dezonamento denon renderlo compatibile regione 2 .allora non si spenderebbe più 2000€ ma 2000 dollari che al cambio NON è POCO.
    se qualcuno avesse informazioni più chiare su questa cosa si faccia avanti.

che poi tra spedizioni, dazi, ivae trasformatore di corrente arrivi poco sotto i 2000 euro. Ovviamente non hai nemmeno la garanzia.

Infatti non conviene,specialmente per la garanzia(che,solo per evitare problemi,vale non poco).
    Nicola Zucchini Buriani

Bradipolpo; ma tanti altri marchi hanno già da tempo messo sul commercio lettori BD... Capisco la tecnologia; ma è la stessa cosa con l'HDMI 1.3.

Ancora oggi i marchi più blasonati non ce l'hanno...

Cmq sia i prezzi sembrano alti; ma se la qualità c'è...visto che mamma Denon non scherza
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

altra domanda,in giappone è gia uscito no! la regione (2) non è la stessa nostra LI costerebbe anche meno degli U.S.A. penso anche che i menu' di navigazione
    non siano solo giapponese e inglese ,essendo reg.2 forse dico forse perchè nò anche italiani.penso che aspettare così tanto tempo sia molto
    ingiusto verso noi italiani ,penso che i soldi che mi chiederanno per questo lettore tra sei mesi non siano più ben spesi perche il prodotto sarebbe gia obsoleto.oggi sicuramente lo prenderei, tra 6 mesi forse avro acquistato di sicuro qualcosaltro.

Il giappone non ha la nostra stessa codifica regionale,ha quella degli usa.
    Attenzione a non fare confusione coi dvd,in quel caso era vero,ma per i blu ray è tutto diverso(e la regione del giappone,come quella degli usa e sud america,è A,non 2,quella dell'europa,oceania e dell'africa è B,il resto del mondo è C).
    Nicola Zucchini Buriani

La cosa che piu mi fa imbestialire di queste uscite a rilento (e non capisco il perche'), e' che quasi sempre (anzi....sempre) ti fanno uscire prima il lettore meno importante e poi, solo dopo tanto tempo fanno uscire il top di gamma perche' mai questo comportamento, dato che i prodotti sono su due livelli di target di utenza diversi???

Comunque Denon se la sta' a tirare un po troppo per i miei gusti, me sa che stavolta le metto le corna

da un punto di vista meramente visivo è proprio bello ma quanto dovrebbe costare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •