Blu-ray Denon 2500BD in estate?
Sebbene già presente nei negozi americani, il più piccolo tra i lettore Blu-ray Denon tarda ancora ad arrivare sul mercato Europeo
In occasione del CES di Las Vegas, Denon aveva presentato le sue due offerte per la riproduzione di media Blu-ray Disc: il DVD-3800BD ed il DVD-2500BD. Secondo indiscrezioni, il più piccolo tra i due, il DVD-2500BD, sembrerebbe che giungerà nel nostro vecchio continente a partire da questa estate.
Il modello DVD-2500BD è compatibile con Blu-ray, DVD e CD, dispone di una uscita HDMI 1.3 1080@24p con compatibilità Deep Color e funzionalità interattive previste dal profilo 1.1 della BDA. Esso però non integra chip di decodifica dell'audio e l'unico collegamento disponibile è l'HDMI in bit-stream. Nessuna informazione per il momento sul prezzo previsto per l'Europa.
Fonte: HDTVorg
Commenti (16)
-
in estate?!?
in estate????
vale a dire, non prima di ottobre...
e l' altro quando arriva? non avevano detto che sarebbe stato disponibile da noi per il mese di giugno?
Non sono un esperto, ma questa è una macchina limitata; richiede (o capisco male) l' acquisto di un amplificatore dotato di circuiti di scaling e di deinterlacciamento fini (Anchor Bay, DVDO, Silicon optix, Realta, Teranex)!
Pur essendo fortunato(?) proprietario di Denon D1XVA, preferisco aspettare quello buono, non si sa mai;
ma mi toccherà attendere fino prossima reicarnazione! -
Profilo 1.1.
Così dopo due tre mesi potranno vendere il 2.0....
Furbastri.... -
Personalmente del profilo 2.0 non mi interessa niente, se posso risparmiare qualche centinaio d'euro per avere la stessa qualità senza BD2.0 opto per l' 1.1.
-
Certo come se la tirano i grandi marchi!!! Nessuno ancora ha prodotto un lettore BR e chissà quanto tempo passerà prima di averne 1 completo ad un prezzo umano...
-
e se la tirassero... io aspetto ormai. Dopo la scottatura HD-DVD penso che i miei soldi meritino più rispetto
-
Originariamente inviato da: primacorteNon sono un esperto, ma questa è una macchina limitata; richiede (o capisco male) l' acquisto di un amplificatore dotato di circuiti di scaling e di deinterlacciamento fini
Il 2500 richiede l'uso di un sinto dotato di HDMI1.3 che codifichi l'audio HD, poiché tutti i codec passano solo in bitstream attraverso HDMI, e il lettore non ha alcuna possibilità di connessione, se non l'HDMI (non ci sono prese vdeo/audio aggiuntive nel retro, solo HDMI), e non possiede alcun circuito aggiuntivo per l'upscaling dei DVD standard (tipo il Reon).
Originariamente inviato da: sevendayNessuno ancora ha prodotto un lettore BR e chissà quanto tempo passerà prima di averne 1 completo ad un prezzo umano...
Veramente i lettori BD di Denon sono già in produzione, e regolarmente in vendita negli USA ed in Giappone (ad esempio)
Certo nemmeno il 3800BDCI da 2000$ è completo (non è BD2.0), ma cmnq c'è -
volevo comunicare che il lettore 3800 bdci da quello che ho capito navigando tra i vari forum si possa
anche dezonare,cosa da non sottovalutare per noi (VISTO CHE NON CI SONO DATE DI USCITA )se questo fosse vero
si potrebbe acquistarlo da subito negli U.S.A e con la solita procedura di dezonamento denon renderlo compatibile regione 2 .allora non si spenderebbe più 2000€ ma 2000 dollari che al cambio NON è POCO.
se qualcuno avesse informazioni più chiare su questa cosa si faccia avanti. -
che poi tra spedizioni, dazi, ivae trasformatore di corrente arrivi poco sotto i 2000 euro. Ovviamente non hai nemmeno la garanzia.
-
Infatti non conviene,specialmente per la garanzia(che,solo per evitare problemi,vale non poco).
-
Bradipolpo; ma tanti altri marchi hanno già da tempo messo sul commercio lettori BD... Capisco la tecnologia; ma è la stessa cosa con l'HDMI 1.3.
Ancora oggi i marchi più blasonati non ce l'hanno...
Cmq sia i prezzi sembrano alti; ma se la qualità c'è...visto che mamma Denon non scherza