Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

State 'bbooooni

Considerando l'attuale nicchia di appassionati che potrebbero essere spinti dalla disponibilità dei primi canali HD per passare a Sky, spero che ci sia una leggera correzione di rotta, con l'apertura del canale Sky Sport HD anche per gli abbonati al solo pacchetto Sky Sport.

C'è anche da dire che, come promesso nella conferenza stampa dell'altro giorno, i contenuti ad alta definizione del canale Sky Sport HD saranno anche e soprattutto di calcio.

Ecco firse spiegata la necessità di possedere i due abbonamenti (Sport e Calcio) per accedere al canale sportivo HD. Anche perché per i molti interessati alle partite del campionato italiano, potrebbero disdire l'abbonamento calcio SD per attivare solo quello HD.

RIprendendo l'ipotesi di un member nel forum dedicato al software HD, nei prossimi mesi arriveranno certamente nuovi canali e nuovi programmi, tali da permettere probabilmente l'apertura di due canali sportivi ad alta definizione, di cui uno soltanto sia dedicato al Calcio.

Emidio

Tanto anche per allora mi sarò creato o io un alibi, o avranno loro fatto qualche altra marachella, tali da dissuadermi a prendermi uno SKY(fo) Box!!

SKY, non mi avrai!!

walk on
    sasadf

p.s.: però bisogna ammetterlo certe sere, se uno non ha voglia di uscire, e non ha voglia di farsi 4 chiacchiere su avforum, le tv via etere offrono un assoluto deserto mediatico

p.p.s.: SKY NON CI SPERARE: nel caso del p.s. qui sopra, ed in subordine alla assenza di "gnocca", c'è sempre il l'HTPC+vpr, poi la PS2, poi l'xbox360, poi l'ascolto di musica MCHNL, poi i cd audio(di notte è un piacere ascoltare musica), poi c'è la collezione di Telefilm di Star Trek che mi aspetta....SKY, stai fresca se aspetti me!!!
    Ultima modifica di sasadf; 19-07-2006 alle 16:49
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    il canale Sky Sport HD è disponibile solo a chi è abbonato ad entrambi i pacchetti Sport e Calcio.
    Ciao Emidio, non ho sky sottotiro, ma sono certo che in qualche canale (o promo o di servizio) gira da diverso tempo in loop l'offerta "HD" di sky, nella quale viene detto chiaramente dalla solita signorina che per avere sport hd servono entrambi i pacchetti, sport+calcio.
    Solo per evidenziare una volta di piu che non potevano dirti altrimenti quelli dei piani alti di sky, almeno ad oggi.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    RIprendendo l'ipotesi di un member nel forum dedicato al software HD, nei prossimi mesi arriveranno certamente nuovi canali e nuovi programmi, tali da permettere probabilmente l'apertura di due canali sportivi ad alta definizione, di cui uno soltanto sia dedicato al Calcio.
    Sì, credo che ormai questa sia l'unica soluzione al problema attuale...

Grazie Emidio per l'interessamento!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

SKY HD : 4 NUOVI CANALI IN ALTA DEFINIZIONE

indubbiamente per dare un giudizio definitivo bisognerà attendere settembre
    quando tutto dovrebbe andare a regime.
    penso di essere stato uno dei primi abbonati sia alla vecchia telepiù ed ora
    di sky hd
    non avevo avuto mai i problemi che il passaggio all'hd mi ha procurato
    tre decoder cambiati , continui blocchi, audio 5 + 1 spalmato su tutti i canali
    problemi di sincronizzazione audio , logo troppo forte e fisso, decoder amstrad pessimo (fortunatamente ultimamente sono riuscito ad evere un altro pace) e ultima e non meno importante, una duplicazione della quota di
    99 euro addebitatami 2 volte sul mio c/c .
    indubbiamente la visione dei mondiali in hd è stata entusiasmante e lo stesso
    dicasi del film robot ma attualmente penso che stiamo pagando un prezzo
    molto alto in termine di disservizi e tutto sommato di una programmazione
    molto lacunosa e scarsa di contenuti.
    sicuramente la passione per l'elettronica ci darà la forza di aspettare ma mi pare molto strano che un azienda che voglia puntare ad importanti quote di mercato si faccia trovare molto impreparata nel lancio di un prodotto che dovrebbe segnare un epoca nelle trasmissioni televisive e non tenga assolutamente conto delle istanze e della soddisfazione dei propri utenti trasformandoli in cavie a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da antonio lucentini
    ma mi pare molto strano che un azienda che voglia puntare ad importanti quote di mercato si faccia trovare molto impreparata nel lancio di un prodotto che dovrebbe segnare un epoca nelle trasmissioni televisive e non tenga assolutamente conto delle istanze e della soddisfazione dei propri utenti trasformandoli in cavie a pagamento.
    Così sarebbe se fosse in regime di concorrenza...

Ciao!
    Marco

sky hd 4 nuovi canali in alta definizione

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Così sarebbe se fosse in regime di concorrenza...

Ciao!
    Marco
    concordo con te ma vivendo in tempi dove si inizia a parlare di class action
    di unione consumatori e dove l'informazione grazie anche a forum come questi, viaggia in tempo reale anche un'azienda che opera in quasi regime di monopolio non può perdere d'occhio la qualità del prodotto offerto e l'attenzione sui comportamenti

ciao e grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •