|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: Nuovo Sky Box HD Thomson
-
16-03-2006, 11:02 #16
Bannato
Nessuno che commenta sul fatto che ANCHE questo decoder, ai sensi della legge ancora vigente oggi in Italia sul decoder unico, per il fatto di mancare di uno slot Common Interface, è ILLEGALE, come tutti quelli che Sky ha continuando a distribuire in questi ultimi anni ?
-
16-03-2006, 17:32 #17
Speriamo presto che arrivi anche sul Ns mercato un decoder degno di essere chiamato tale, visto quelli che SKY ci ha rifilato fino ad ora.
NON dovrebbero mancare le CI per avere a disposizione un decoder APERTO e NON solo con la loro maledetta codifica.
i Signori di SKY NON hanno capito che se l'abbonamento era di 10 € tutta italia sarebbe già sua cliente senza troppe storie!! ( visto che già paghiamo il CANONE RAI)
Ma l'ingordigia è così. Allora tenetevi solo quel 2/3 milioni di abbonati!!, che già come me( abbonato ) si è stancato di vedere sempre gli stessi programmi rimescolati su ore e giorni diversi.( aspetto la scadenza del contratto)
saluti
Umby
-
16-03-2006, 17:54 #18
Originariamente scritto da umby
...con la scusa che ogni mese c'e' qualche canale nuovo, in realta' fanno girare sempre la stessa roba .
[B]Se ci avete fatto caso poi sui canali CINEMA fanno sempre meno film!!! [/B]Perche' hanno inserito tra un film e l'altro OTTOMILA RUBRICHETTE !! Posso capire il CINE NEWS....ma e' un continuo di special triti e ritriti... CAVOLO!!! NOI PAGHIAMO PER AVERE DEI CANALI TOTALMENTE DEDICATI AI FILM A RIPETIZIONE.... com'era all'inizio daltronde... e' chiaro che i film come noleggio per loro hanno un costo...e se con il superabbo che ci fanno pagare + gli introiti di pubblicita' che hanno non bastano a coprire l'arco della giornata di soli film, allora stacco il pacchetto cinema.
Per non parlare dei FILM in PRIMA VISIONE che li fanno uscire col contagoccie ed in ritardissimo rispetto all'uscita del DVD a noleggio..e se in un mese ci sono 4 prime di rilievo e' grasso che cola!!.. A questo punto con i soldi che pago del pacchetto cinema ci affitto un BOATO di DVD (1,80 € x12ore) e di piu' fresca prima visione, altro che PRIMAFILA!!! ....ma fin quando regnera' il MONOPOLIO la storia non cambiera' ..anzi......
Ho gia' fatto la disdetta al pacchetto "Cinema" per il prox anno solo MondoSKY+SPORT+CALCIO
Scusate l'OT !Ultima modifica di gian de bit; 16-03-2006 alle 18:02
-
17-03-2006, 08:43 #19
Senior Member
sono indeciso se approfittare dell'offerta per i mondiali a 39€ perchè non vorrei dover riacquistare il pacchetto per poterli vedere in hd nel caso partissero, speriamo diano qualche info in più alla svelta......
-
17-03-2006, 08:55 #20
Senior Member
Io ho fatto Mondo Sky+Cinema+Sport+Disney channel l'ho prenotato al centralino ieri sera me lo montano in settimana,non ho preso calcio e mondiali ed ho fatto lo stesso tuo pensiero di aspettare di vedere cosa succede con l'hd (anche perchè devo comprare il TV nuovo ancora) e poi mancano 4 partite alla fine del campionato e il mio Milan non ha meritato abbastanza questa ulteriore spesa ( a inizio prossimo campionato,magari con l'hd e se il Milan "gira" ne riparliamo).Ciao Ricky.
-
17-03-2006, 11:57 #21
Non si puo' pretendere di far uscire quasi in contemporanea film che scono in dvd vendita ma soprattutto noleggio. Visto che per ques'ultimo devono essere tutelati i videonoleggiatori come fà infatti la Eagle che fà uscire i dvd in vendita un mese dopo il noleggio.
è per questo che di SKY ne faro' a meno ancora per molto molto tempo. Semplicemente x' i film escono prima in dvd senza parlare che a mio parere prima che il progetto dell'HD che SKy vuole fare avrà preso piede quando qui troveremmo lettori e film HD-DVD e poco dopo BLuray.LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
17-03-2006, 12:16 #22
@ Apple^HT :
Pienamente daccordo con il tuo discorso
-
20-03-2006, 12:46 #23
Film in "prima visione" su sky
Correggetemi se sbaglio, ma la visione dei film è regolamentata dalla legge italiana, che ha imposto una "window" (il periodo tra l'uscita al cinema e la distribuzione) di diverse settimane, per il noleggio, la vendita e la visione "pay per view". Leggevo anche che in america si sta andando verso la direzione opposta, recentemente un film è uscito contemporaneamente al cinema, in vendita, a noleggio ed in pay per view. Forse questa volta non è colpa di sky!
-
20-03-2006, 16:13 #24
La "windows" non è una Legge dello Stato, ma un accordo tra le case distributrici, credo più o meno a livello europeo, con ritocchi per le singole nazioni.
In America è sempre stata prassi che l'uscita nelle vendite/noleggio seguisse di pochissmo l'uscita nelle sale, ora probabilmente hanno ridotto ancora di più.
Almeno su questo SKY non è colpevole.
Per il resto credo che la colpa sia anche, in buona parte, degli abbonati che, pur di vedere la sacrosanta partita settimanale si abbona, non preoccupandosi di null'altro, qualità tecnica compresa, tanto la maggior parte utilizza un normale TV ed è la stessa gente che in un centro comerciale fermandosi davanti ad un plasma mal regolato e collegato in parallelo ad altri 10 tramite VideoComposito esclama: "che bello!".
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-03-2006, 21:44 #25
Member
Originariamente scritto da nordata
Anche per Emidio bastan 2 righe...
Complimenti e saluti
leopoldo
-
20-03-2006, 21:45 #26
Hai ragione, sono andato a rileggere l'articolo su Afdigitale e parla proprio di un accordo tra gli addetti ai lavori del mondo cinematografico, che ha stabilitouna "window" diminimo 15 settimane riducibili a 12 in casi eccezionali. Il film di cui parlavo era Bubble di Steven Soderbergh, uscito il 27 di gennaio in contemporanea sl cinema, in DVD e in pay per Tv. Poi si poneva l'accento su come questa decisione rischi di "ghettizzare" l'italia e favorire la vendita dei DVD direttamente da altri paesi. Ma la questione più grave riguarda proprio l'alta definizione, che a causa del DTT, formato che non prevede l'HD, rischia di farci restare indietro rispetto al resto del mondo, come ad esempio la distribuzione dei HD DVD e dei Blue Ray, che verranno distribuiti in Inghilterra, Francia e Germania dove l'alta definizione è gia una realtà, mentre da noi arriveranno in un secondo tempo, con il rischio di relegarci a nazione di serie B e diventare una discarica di tecnologie obsolete.
-
10-04-2006, 06:02 #27
Senior Member
Quando leggo post di Italiani sulle tecnologie, questi sono sempre incavolatissimi
Signori non e' tutto oro quel che luccica. Vivo in Canada e in US e spero che quello che vi diro' vi tirera' su un pochino di morale
1) la TV gratis qui al confronto dell'Italia, non esiste, o meglio esistono solo 2-3 canali da prendere con l'antenna ma non fanno nulla se non televendita, messe di vario genere, "senato" e "camera".
2) La TV qui e' via cavo, gli abbonamenti base sono di 100$ circa al mese ma non ti da veramente nulla, e allora sei costretto a fare l'abbonamento vip HD che costa la bellezza di 176$ al mese. {sul satellite e' identico stesse offerte, stessi canali, cambia pochissimo}
3) I film da blockbuster escono dopo circa 4-6 mesi dall'uscita del cinema, in payperview 1 mese dopo blockbuster (ma costano piu' che affittarli quindi meglio affittare il dvd), sui canali cinema vip escono 1 mese dopo la PPV.
4) sull'HD il discorso e' differente, con quella sorta di abbonamento io gia ricevo oltre 40 canali HD. {mi spiace}
5) Film HD gia se ne trovano in giro e sono quasi tutti in formato WMV-HD
--- per completare:
6) sui telefonini siamo indietro a voi di qualche secolo!!!
7) le telefonate si pagano care arrabiate e i contratti costano mensilmente come un mutuo
8) si mangia da shifo
9) le automobili costano il 20% di meno che in IT
10) la benzina costa la meta'
11) attenzione leggete bene: Internet e' molto piu lenta che in Italia tranne a manhattan e los angeles (ogni volta che fanno un articolo sui giornali non pigliano mai huston o miami o boston...). e tenetevi forte: ALCUNE ZONE NON SONO COPERTE, proprio come in itali'
12) le donne sono piu' emancipate, ma ti si vogliono sposare entro 2 mesi da quando le hai conosciute
ciao
-
10-04-2006, 06:07 #28
Senior Member
11) aaaa mi son scordato una cosa che forse fara' un po' arrabbiare: non so perche' (anche se lo immagino) in Italia escono circa 4-5 film a settimana, qui ne escono circa 10-12.
12) vabbe cmq qui non c'e' il prosciutto ne le mozzarelle (o meglio un bocconcino costa la bellezza di 13$, la coca cola .99 centesimi, l'acqua 3.4$ ) ....e quando stai male il dottore non ti viene a casa, anche se stai crepando o chiami l'ambulanza e te ne vai al pronto soccorso (costo in media di 600$) o crepi
13) l'epson tw-600 qui costa 3800$+tax da voi 1200 Euro+tax
-
28-08-2006, 10:07 #29
Junior Member
Che succede se compero in UK questo decoder: posso utilizzarlo per vedere Sky-Italia con un regolare abbonamento HD?
-
28-08-2006, 13:21 #30
Junior Member
Originariamente scritto da Denun
saluto tutti (1° messaggio)
scusate l'ot
ciao