• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

The Boys | stagione 3 | la recensione

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1773/the-boys-stagione-3-la-recensione_index.html

La terza stagione della serie Amazon sui supereroi privi di virtù dimostra ancora una volta una qualità non facile da mantenere. Gli intrighi diventano sempre più perversi e sanguinosi e i ragazzi che lottano per la giustizia continuano a dover somigliare ai propri avversari, anche negli aspetti più torbidi e disumani.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Questa serie rappresenta sostanzialmente il motivo per il quale vale la pena abbonarsi a Prime Video (IMHO), è quella che una volta, durante la console war di fine millenio scorso, sarebbe stata chiamata "Killer Application".

Ad ogni serie raggiungono vette sempre più alte, e quasi non immaginabili nella precedente.

L'unico mio cruccio è che non rovinino tutto e lasciandosi prendere la mano, allunghino la minestra in modo quasi senza senso (alla Game of Thrones, per non fare nomi e cognomi). Se ho capito bene a Settembre gireranno la 4a serie ed è già confermata anche la 5a. Insomma, batti il ferro finchè è rovente (in questo caso).

Ho aspettato arrivassero tutti gli episodi e poi me li sono visti in tre giorni, con il "mio mito" Jensen Ackles (il Dean d Supernatural) che nella parte dello stronz@ spaccone sguazza proprio a meraviglia ... non so quanto si sia divertito a girare questa serie, ma per il ruolo che gli hanno dato, non avrei saputo trovare una faccia di ... tolla ... migliore della sua. Fuoriclasse :D

Vedremo come evolverà la cosa.

Ogni personaggio è perfettamente caratterizzato, non riesci a trovare un sostituto che meglio si addatti al ruolo.
La psicolabilità di Patriota è terrificante, ti aspetti che da un momento all'altro faccia fuori tutti brutalmente in un trionfo splatter degno dell'ENIGMISTA.

Fantastica serie tv, dopo averla evitata per anni perché pensavo fosse una banalissima storia con supereroi, ho iniziato a guardarla e mi sono immediatamente accorto quanto mi sbagliassi.
Tutto il cast è fenomenale, ma Homelander è uno scalino sopra tutti, Antony Starr riesce a dare una profondità al personaggio che stupisce anche dopo 3 stagioni.
Complimenti a tutta la produzione e speriamo questo livello di qualità continui.