Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 97 di 97

Ho appena letto la recensione di Sabin su PJC.

L'ha scritto un po' troppo nascosto in mezzo all'articolo, ma anche lui ha avuto un 'pre-serie': "we're talking about an early production sample of a brand new laser projector family..."

Il flusso luminoso 'torna': lui poco più di 2200 in 'max bright' (inguardabile) e 1700 in HDR (guardabile). Io 2300 e 1750.

Lui non ha pubblicato il rapporto di contrasto. Ma ha verificato la perdita di flusso luminoso con zoom in tele: circa il 28%.

Sul gamut non saprei. Ho misurato il 91%. Sono stato di nuovo da JVC e ho misurato di nuovo il gamut con lo spettrometro. Prima di pubblicare devo confrontarmi con JVC. L'ho promesso e dovete avere pazienza. Ci vorranno un paio di giorni.

Emidio

Le impostazioni da mettere per i giochi sono:
    Picture mode= HDR10
    Dinamic CTRL=OFF
    Motion Control:
    Low Latency=ON
    Clear MOtion=OFF
    Motion Enhances=OFF
    Le hanno fatte vedere quelli di Dreammedia e loro con uno NZ9 avevano latenza inferiore a 20 msec. ProjectorCentral sicuramente non aveva queste impostazioni, altrimenti non si spiega la latenza così alta nel loro test

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    Emidio che immagine triste quella macchia blu, da non crederci, e poi strano che nessuno a parte te ci faceva caso, incredibile. io mi sono preordinato il BluRay 4K di Dune e il 6 ottobre......[CUT]
    Il Dune 4K in uscita il 6/10 è quello del 1984 non quello del 2021.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Il Dune 4K in uscita il 6/10 è quello del 1984 non quello del 2021.
    Grazie per l'informazione Flavio, non ci avevo fatto caso, comunque lo avrei preso lo stesso. Non ho trovato informazioni in merito a quando uscirà in BluRay quello del 2021, magari ancora qualche mese verso Natale ?
    C'è qualche fonte dove poter reperire le informazioni sulle uscite dei BluRay e le varie versioni ? Per esempio La La Land che ho acquistato di recente in BD 2K non si trova in 4K italiano, come faccio a sapere se esiste o se lo faranno ?
    Scusate il fuori onda.
    Per tornare a bomba come dice il mitico Emidio oggi ho visto un video sul JVC NZ9, vi metto il link perché era Chris di JVC che spiegava, mamma mia che proiettore, sarà una cosa dell'altro mondo vederlo in azione, e spero presto che si organizzino le demo dai vari venditori per rifarci almeno gli occhi

https://youtu.be/_Kt6vTH4ZjM

una cosa molto interessante, sarebbe capire se hanno aggiornato l'autocalibrazione e quanto è buona questa come base di partenza.

Mi spiego meglio, a macchina nuova eseguire una autocalibrazione e capire poi successivamente con misure professionali con CalMam e sonde professionali varie (Klein e CR), se già così il proiettore è ad un livello buono e quanto si può dargli in più con una calibrazione professionale. Magari già così con i mezzi messi a disposizione da JVC si è ad un buon 70 / 80% e per l'altro 30 / 20% bisogna rivolgersi ad un calibratore professionista che ha strumentazione costosissima e certificata

Mi sa che per avere una risposta definitiva dovrai aspettare il modello di serie
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Bisognerà aspettare i primi di Novembre quando inizieranno la distribuzionepresso tutti i rivenditori italiani e potremmo finalmente vedere la nuova line up JVC
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •