Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Un diffusore che viene dalla Spagna e che è nato per essere posizionato a parete: si tratta di una configurazione utilizzata da pochissimi marchi ma che va a nozze con le installazioni custom negli impianti multicanale di qualità.
ribaltandola di lato, DOVREBBE confermare una cosa che ho sentito dire, i canali centrali
con i 3 o 5 altoparlanti in orizzontale non abbiano senso,
nonostante l'invasione sul mercato perchè "simmetrico è più carino".
Chi si siede ai lati del posto centrale si becca il buco in gamma medio-alta.
Il design ideale sarebbe un coassiale + uno o due woofer. L'incrocio tweeter-midwoofer non darebbe problemi mentre
l'incrocio midwoofer-woofer(s) non darebbe problemi a causa della bassa frequenza di incrocio. O meglio usare un diffusore identico ai front.
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530