Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ava | la recensione

  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...503/index.html

    Il film distribuito da Netflix, con l'idolatrata Jessica Chastain accanto a Colin Farrell e John Malkovich, sembra scorrere pienamente grazie alle buone premesse, ma lascia l'amaro in bocca per confusione e incompletezza, dovute anche a problematiche produttive in corso d'opera

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    Come utilizzare un cast stellare per realizzare un film che non è né carne e né pesce, sicuramente con un budget a disposizione limitato e sfruttato soprattutto per il cachet delle star presenti, lasciando ben poco al resto. Si presenta con aspettative molto elevate ma alla fine è ben lontano da pellicole sullo stesso archetipo narrativo, trito e ritrito come Atomica Bionda o Red Sparrow, non riuscendo a sviluppare nè il dramma psicologico della protagonista nè ad essere per lo meno coinvolgente ed adrenalinico. Per non parlare dell'ingresso in scena di Common, che per un attimo ti distoglie dalla noia, accendendo le speranze di una possibile azione alla John Wick ed invece è solamente il fidanzato sfigato della sorella sfigata. Tristezza!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.687
    Una ciofeca, va bene solo per far casino con l’impianto.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.684
    purtroppo sono d'accordo. grandi aspettative risolte in un picchia picchia e spara spara con trama slegata ed a tratti banale.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.291
    Red Sparrow è Quarto Potere messo vicino a questo Ava

    Almeno hanno evitato di farci vedere la Lawrence che mena 15 palestrati armati.
    Povero Collin Farrel che poco prima era uscito con nientemeno che The Gentlemen, dalle stelle alle stalle.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    605
    A me Jessica Chastain è sembrata goffa anche mentre faceva semplicemente jogging... poco atletica e per nulla credibile come "macchina da guerra"
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.669
    Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    A me Jessica Chastain è sembrata goffa anche mentre faceva semplicemente jogging... poco atletica e per nulla credibile come "macchina da guerra"
    SONO TOTALMENTE d'accordo.

    Mal "messa" e mal recitato. Ma mi hanno cazziato gli amici dicendo che non capisco nulla e che lei è bravissima.
    Di solito, forse.
    Ma in questo film è un pesce fuor d'acqua. Non adatta.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    292

    L'ho visto in aereo per far passare il tempo e sono d'accordo con Peppe The Rock ed AlbertoPN, la protagonista è veramente poco credibile in questo ruolo, le scene di lotta mi sembravano quasi "al rallentatore" da quanto erano lente ed innaturali.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •