Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 182

ep. IV non VI
    Anche il VI cmq. è tutt'altro che perfetto e guardandolo con "dente avvelenato" si presterebbe ad essere criticato molto.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Giusto ma il discorso vale comunque, Episodio IV ha avuto genesi difficile, Episodio VI iniziava a mostrare le prime cadute di stile di Lucas (vedi Ewooks) ma nel complesso, come scritto di la' (con due thread fotocopia difficile star dietro a tutto senza ripetersi) si puo' dire tutto e di piu' degli originali ma piu' si criticano quelli e piu' la copia esce male dalla valutazione...

Appunto.
    Si critica un film perché pieno di errori tanto da rovinare la gloriosa fama di un film pieno di errori anche lui
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Cmq. Dakhan con te sono sostanzialmente d'accordo, tutti i punti critici che evidenzi fanno storcere il naso anche a me, io sono solo un po' più indulgente. Hai scritto, mi sembra, che daresti voto 7 a SW7, io 7.5
    Mi spiace solo leggere commenti troppo disfattisti. Come dice Stazza che il film non piaccia ci può stare tranquillamente, nulla da dire, ma distruggerlo a 360°, o quasi, mi sembra esagerato
    Ultima modifica di e.frapporti; 24-12-2015 alle 11:18
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Confermo 7 quindi concordo con te.

http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...68#post4502668

qui ho messo le mie impressioni a caldo, se non le hai gia' lette.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Di certo si diventa più esigenti e meno tolleranti con l'età (me ne rendo conto personalmente) .

Il problema è che io ho solo 35 anni...

ma è la critica a prescindere che non condivido ed oggi siamo abituati in questa maniera
    Non so se ti riferisci a me... ma io non critico a prescindere... ho visto il film e ho scritto tutto quello che non mi è piaciuto.

Visto che date voti io più di 6- non riesco a dare.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-12-2015 alle 13:49
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    ...visto che dei film che escono me ne piacciono solo una piccolissima frazione.
    Purtroppo negli ultimi anni è cambiato totalmente il modo di fare cinema. Una volta c'erano artigiani e artisti che facevano i film. Oggi è una vera e propria industria. La dice lunga il fatto che venga annunciata già la data di uscita di un film, quando ancora non hanno in mano manco un soggetto!!! E Disney, di fatto, da ditta artigianale è diventata un'industria con tanto di catena di montaggio. Questo ep. VII è figlio di questo nuovo modo di fare film, che anche a me francamente piace molto ma molto poco. Sono cresciuto con i film di Harryhausen, che più artigiano di così non si può. Ben venga il computer, il mondo cambia per carità, ma mi sa che sto invecchiando anch'io...

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    ... mi sa che sto invecchiando anch'io...
    Pure io (a dire il vero lo sono già...).Vedo un film divertente ma che non dice quasi nulla di rilevante e non porta quasi nulla di nuovo e poi leggo di persone che vi hanno visto chissàche dentro...delle due l'una:o ho ragione io o sono vecchio...appunto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sono in buona compagnia...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ecco il giudizio tecnico e artistico;

cara Disney,
    per piacere, fallisci presto. Possibilmente prima di episodio VIII.

grazie

Ma come si fa a giudicare un film/ un personaggio di un film doppiato??...mah...visto nell unica versione reale ovviamente quella originale...JJ ha venduto l'anima a topolino...cè poco da dire!....la versione in inglese del bicocca village a milano viene proiettata ad una qualità video scandalosa....da evitare come la peste

Di vitale importanza nel valutare il valore di un film (sopratutto questo poi...) parlare di doppiaggio...mah.Peraltro giungendo alle medesime conclusioni.Se un film e' modesto e' modesto a prescindere dal doppiaggio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il doppiaggio non centra nulla con la qualità di un film. Al massimo se ha caratterizzato bene, o male, un personaggio.

Lunedì sera( salvo imprevisti dell'ultimo minuto) mi farò un viaggetto verso l'Hollywood di Gela per guardarlo e poi vi posterò le mie impressioni....
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

X favore, chiedo ai mod ed agli utenti in generale, si potrebbe continuare il discorso sull'altra discussione aperta appositamente? (oppure su questa.....) insomma ridurre i topic da 2 ad 1 x comodità di chi li sta seguendo...?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •