• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Grand Theft Auto V

...Se per Ps3 era gia un Capolavoro, con la nuova Versione per PS4 (che io posseggo) la RockStar ha superato se stessa.

...Per me 10 su tutti i fronti .

...E GTA-V ONLINE è la VERA Perla .

...Era dai tempi di MGO che non si vedeva un Multiplayer Online di tale vastità e Perfezione .

...In definitiva, uno dei Capolavori Videoludici di questa nuova (e anche di quella vecchia) Generazione, degli ultimi 10 anni .

...Tutto questo naturlamente, in attesa del prossimo METAL GEAR SOLID V - THE PHANTOM PAIN che conterrà il nuovo MGO ovviamente e li ci sarà soltanto da godere...
 
Ultima modifica:
sempre meglio... immagino i soliti futili commenti sulla violenza gratuita e l'educazione siberiana inculcata nei giovani virgulti... che ristrettezza mentale
 
...Perchè dici così Jena ?

...Hai per caso letto in giro qualche commento, che critica questo Gioiello di pura ed acuta attualissima satira ?

...Se sì, sarei molto curioso di leggerlo !...
 
si a proposito dell'attentato a Charlie Ebdo e seguente, frai tanti che ho letto non mi ricordo su quale testata giornalistica, comunque paragonava l'agire dei terroristi ad "azione alla GTA"...
 
...Addirittura, no non l'ho letto, ma mi sembra decisamente un commento assurdo e totalmente fuori luogo...

...Poichè non vedo che nesso ci possa essere fra un Game , che per quanto estremamente violento non rappresenta in alcun modo la realtà, (ne tantomeno il terrorismo estremista), non ha assolutamente alcuna rilevanza con l'assurdità e la pazzia (quella sì, vera) che ha colpito la Francia (ed il Mondo intero) nei giorni scorsi .

...Detto questo, hai perfettamente ragione e concordo pienamente con te, commenti futili e totalmente assurdi (soprattutto in un momento estremamente delicato come quello che il mondo sta vivendo ed attraversando in questi giorni), la violenza è altra cosa, e non quella di un Gioco che forma le sue basi in una sorta di caricatura portata all'eccesso, della società moderna attuale in generale in cui viviamo, e questo naturalmente non soltanto per la "violenza e gli atti criminali" in cui è possibile imbattersi nel Game, anzi , l'eccesso (gli eccessi) è molto più visibile e palese nello svolgersi della vita quotidiana nell'Universo di GTA .
 
Ultima modifica:
I giochi violenti e il Metal sono la causa principale, della violenza, guerre ecc , nel mondo :D
Prima di tutto , uno che non sa distinguere la realtà dalla finzione, ha problemi mentali oppure è ignorante. Ho sempre giocato giochi violenti da sempre (hitman,splinter cell , Gears ecc) , ho sempre ascoltato heavy Metal . Ma nella vita reale non ho mai fatto male a una mosca !
Siamo nel 2015 ragazzi , è anche vero che in alcune parti del mondo vogliono ritornare nel medioevo , ma noi dobbiamo continuare con il nostro modo di vivere .
Bel Gioco Grand Theft !
 
si a proposito dell'attentato a Charlie Ebdo e seguente, frai tanti che ho letto non mi ricordo su quale testata giornalistica, comunque paragonava l'agire dei terroristi ad "azione alla GTA"...


Qui non c'entra nulla GTA , questi mostri sono stati creati da una serie di motivi , non da videogame. Guarda il documentario di SKY sul ISIS , per capire come mai succedono queste cose .
Non mi sembra che hanno utilizzato una strategia da videogioco , solo odio e armi da guerra .
 
Io vado controcorrente.
Oggettivamente GTA è un ottimo prodotto, ma purtroppo mi annoia.

Con gli open-world come GTA, Assassin's Creed, Far Cry, la storia e i personaggi non mi acchiappano come hanno fatto altri giochi lineari come The Last of Us, Heavy Rain o Uncharted, e quindi dopo le prime ore di gioco, abbandono.

Riguardo i commenti sulla violenza concordo con voi.
Nel 2015 attribuire la colpa di un atto violento a un videogioco è a dir poco ridicolo.
Per caso prima dell'arrivo dei videogiochi non esistevano persone violente?
 
Ultima modifica:
Che gioco meraviglioso

Tutte le volte che leggo un articolo mi viene voglia di rigiocarci. Ho comprato la copia in 4k su https://www.easyprezzo.com e mi sento contentissimo!
 
Top