Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

per te è serio mettere a listino un prodotto e poi non commercializzarlo?? ma dico sei attento a cio' che dici o no??il mio post...un post non 20.000, e ti sfido a trovarne altri....critico nei confronti di chi si sta prendendo gioco di noi!!
    ripeto se per te tutto bene ok!!
    certamente che è un comportamento poco serio ..mi metti a listino un prodotto che poi non vedi....se tu ci vedi serietà!!! ad agosto è arrivato sto sony!!! in altri paesi già lo vendono!!!e allora scusa!!!?? non metterlo in commercio attendi di vendere tutto e oi dopo dai sfogo ai listino perbacco...
    io sono un consumatore attento se mi dici una cosa quella è!!
    non mi interessa se hai il magazzino pieno o vuoto..metti a listino unm prodotto quando lo puoi commercializzare!
    non lo metti se per qualsiasi problema non lo immetti sul mercato...non mi sembra di predicare chissa' quale strana parola!!
    ragazzo non fare di tutta un erba un fascio..se per anni qualcuno si è lamentato non è un problema mio!! io non mim lamento e non l'ho mai fatto....esprimo una crritica inattacabile sul comportamento!!
    allora il fatto che costi 5 o 600 euro in piu' se è uguale al 10 o comunque similare, non è ulteriore presa in giro!! dimmi tu!!

comunque non voglio litigare per un post!!.........pensala come vuoi.......
    il mio carissimo non è denigratorio....anzi era per smorzare i termini se non capisci neanche questo!! mamma mia stai sereno sono opinioni su un forum..mica uccidono qualcuno azz

Ehm.. permesso... torniamo a parlare per piacere dello shootout prima che passi di qui MDL armato

Ciao e grazie
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da pazzofullhd
    ....anzi era per smorzare i termini se non capisci neanche questo!! mamma mia stai sereno
    mi sembra, ma posso sbagliarmi, che tu sia il meno sereno in questi post
    .....ocio che i miei post possono uccidere
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

come posso sentirmi io che ho un vecchio Jvc hd350 comprato a Marzo 2009 ? nessuna seria alternativa...un incubo
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

io sono serenissimo.

hai 15 post di cui 3/4 di lamentele.
    se t'incazzi per il 15 che non è disponibile e poi lo vuoi pagare di più del 10 che ha le stesse caratteristiche (parliamo del contrasto Ansi piuttosto del ON/OFF) che opinione pensi possa farmi?

carissimo + ragazzo...

siccome mi sento parte attiva ed integrante di questo forum, mi da FASTIDIO che gente come te si pronunci solo per lamentarsi.

ad ogni modo, visto che sto inquinando il thread con le mie risposte, se vuoi spiegarti meglio in MP lo puoi fare.

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    come posso sentirmi io che ho un vecchio Jvc hd350 comprato a Marzo 2009
    io direi molto contento

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    se vuoi spiegarti meglio in MP lo puoi fare.
    ecco
    questo e' molto ragionevole.

stazza e pazzofullhd

Non fatemi leggere vostri altri interventi in questo 3d che siano OT

Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •