|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: La Fabbrica di Cioccolato
-
04-11-2009, 09:45 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/303/index.html
Un film di Tim Burton è sempre un'esperienza da non perdere, come "La Fabbrica di Cioccolato", ispirato al romanzo di Roald Dahl, molto divertente e con dei colori davvero suggestivi; il Blu-ray ha una ottima qualità audio e video ed un bel set di contenuti speciali.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
04-11-2009, 10:21 #2
Advanced Member
Il formato sul mio vpr risulta di 1,78:1 anche se effettivamente dovrebbe essere 1,85.
-
04-11-2009, 11:42 #3
mah st'edizione nn l'ho mai vista, nn mi hai nemmeno incuriosito...Credo sia inarrivabile quella col mitico Gene Wilder
-
04-11-2009, 11:58 #4... non è carente sotto nessun aspetto...
... quella originale con "Gene Wilder" è qualcosa di assolutamente insuperabile (su Sky ogni tanto lo trasmettono anche in HD)... io ho il DVD e credo che difficilmente col BRD riusciranno a migliorarlo così tanto.Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
04-11-2009, 11:58 #5
Dannata Wikipedia!!!
Ma quando la smetterete di attingere a quel dispensatore di baggianate planetarie?
La storia è quella di un bambino di nome Charlie Bucket, che vive in Russia assieme ai nonni in una casetta di legno alquanto malandata.
Charlie abita nella stessa città della fabbrica di Willy Wonka ed uno dei suoi nonni……ha lavorato, da giovane, nella stessa fabbrica e non faceva certo il superpendolare!!!Spoiler: Joe (quello che lo accompagnerà durante la visita)
Fra l'altro,…Spoiler: Charlie trova 10 dollari con i quali compra una tavoletta. mica dei rubli.
Un dubbio.
Rece fatta tutta in FF?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
04-11-2009, 12:00 #6
Originariamente scritto da ghiltanas
Fra l'altro è uscita anche quella in Blu-Ray.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
04-11-2009, 12:09 #7
infatti volevo prendere quella
.
Una domanda su quel film, una frase di cui nn sono sicuro:
Spoiler: cosi riluce una buona azione, in un mondo disilluso..
Willie dice riluce in quella frase? nel senso di risplende?
-
04-11-2009, 12:12 #8
AV Magazine' Staff
E' vero, mi ha fuorviato il fatto che all'inizio si dice che il biglietto vincente era stato trovato in Russia, ma non è detto che tutta la storia si svolga in Russia, tanto più che poi si dice che la notizia della vincita è falsa, e Charlie compra un'altra barretta riprovando.
-
06-11-2009, 09:40 #9
Advanced Member
La versione originale con g. wilder piace a tutti, grandi e piccini... (forse anche perchè quei grandi erano piccini la prima volta che l'hanno visto
) ). Quella di Deep (per quanto lui sia un attore straordinario e dotato di grande comicità... j. sparrow di pirati dei caraibi è assolutamente spassoso) non ti lascia addosso quel buon umore tipico della favola di Natale, è (seconde me ovviamente) troppo cupa.