Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/221/index.html

Uno dei più celebri classici della storia del cinema di fantascienza, vede finalmente la luce in formato Blu-ray Disc, assieme ai 4 successivi sequel, per uno straordinario cofanetto con 5 Blu-ray Disc ricco di contenuti extra e con tutti i film restaurati e presentati nel loro formato originale

Click sul link per visualizzare l'articolo.

molto interessante!! per ora l'ho visto a 84€ circa....
    chissà se in giro si riesce a trovare di meglio.....

la saga cmq mi affascian non poco... deve essere uno spettacolo.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Non si parla dell'aspect rato xo'....a vedere le immagini sembra registrato in 2.35:1
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

se ne parla proprio all'inizio dell'articolo:

"Tutti i film sono presentati nel loro rapporto originale 2,35:1"
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Peccato non abbiano messo anche l'ultimo....

Ah ecco
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Dove cavolo e' finito lo splendido,elegantissimo cofanetto estero con tanto di booklet fotografico su carta patinata???
    Un cofanettino di cartoncino scdente,i solityi amaray plasticosi presi dalle edizioni singoile e ZERO supplementi fotografici...
    SCAFFALE!!

Ma nessuno,e mi riferisco anche a Redazione,si e' accorto che il cartoncino contenitivo,oltre ad essere triste,riporta sul bordo la dicitura dvd?Voglio dire,questi di Fox non si sono neppure presi il disturbo di stampare un cartoncino appositi per il BR!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

I prodotti italiani molte volte andrebbero lasciati sullo scaffale,ho aspettato per vedere se anche da noi usciva lo splendido box estero,ma immaginavo che finiva cosi'. Mi buttero' sulla versione UK,visto che quella USA mi sembra locked...tanto me ne frego del doppiaggio italiano...ovviamente lossy!!

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ma nessuno,e mi riferisco anche a Redazione,si e' accorto che il cartoncino contenitivo,oltre ad essere triste,riporta sul bordo la dicitura dvd...
    Purtroppo Fox ci ha inviato solo i check-disc (5 dischi Blu-ray singoli, senza neanche la serigrafia) quindi non abbiamo potuto verificare.

Grazie per la segnalazione

Emidio

Sono fortunato: a me piace solo il primo, e l'edizione vale il riacquisto in BR (l'ho anche già fatto vedere a mia figlia e... nonostante abbia 8 anni gli è anche piaciuto!)

Ciao!
    Marco

Ho avuto la brillante idea di comperarlo in Olanda(da Mediadis).Purtroppo solo nei primi due dischi c'e' l'italiano negli altri non c'e',nemmeno nei sottotitoli.Pazienza vedro' di esercitare il mio inglese o francese scolastico.Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •