Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Blu-ray: Batman begins

Gran bella rece, come sempre, completa e circostanziata.

Io ho visto al cinema The Dark Knight (purtroppo trattavasi di esemplare veramente poco riuscito, proiezionista docet) e se la fotografia ricalca anche per il primo episodio la visione "oscura" di Nolan propenderei a dare sicuramente credito al giudizio espresso dal nostro redattore.

Peccato leggere di BD non all'altezza della situazione, purtroppo consueto il rammarico per edizioni italiane dimesse: inaccettabile, invece, e da censurare la scelta di escludere la traccia HD ITA presente nella versione HD-DVD, una vera e propria idiozia ancora una volta a scapito dell'utente finale.

Sul mio personalissimo tabellino: SCAFFALE!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Una curiosita'...

@Per la redazione

Che catena Audio\Video usate per i BluRay?

Comprato, anche perchè l'audio del DVD mi era sembrato ottimo (ad esempio l'esplosione del tempio all'inizio).
    Non credo che il BR possa essere peggiore, al limite sarà identico....

Comunque è uno dei pochi casi in cui ho fatto l'eccezione di ricomprarmi BR di cui già possiedo (possedevo, l'ho venduto) il DVD.

Poi quando lo rivedrò, vi dirò che ne penso della qualita A/V (anche se la rece di Alessio mi ha un po' smosciato).

Infine una cosa ormai consolidata, purtroppo: la lingua Italiana ben difficilmente verrà doppiata in HD.... ed inoltre, a differenza di qualche titolo iniziale, lo splendido PCM è ormai sparito

Citazione Originariamente scritto da soggettone
    ...
    Infine una cosa ormai consolidata, purtroppo: la lingua Italiana ben difficilmente verrà doppiata in HD.... ed inoltre, a differenza di qualche titolo iniziale, lo splendido PCM è ormai sparito
    infatti pur avendo ancora qualche dubbio, credo che punterò tutto sul video. mi prenderò un bel pc che farà anche da htpc e lo collegherò ad un vpr, mentre per l'audio collego il 5.1 alla scheda integrata nella mobo, tanto nn vedo perchè spendere soldi quando questa basta e avanza per gestire il dolby digital o il dts

Quoto Oxo completamente! Io la Warner comincio a non sopportarla piu'! Sembra quasi che non mettano cura in quello che fanno. Se ne frgano dell'utente,tanto hanno in catalogo titoli tanto importanti che si vendono da soli!

Citazione Originariamente scritto da Alessio Businaro
    Le scene fatte al computer non rendono mai bene in alta definizione, semplicemente perchè quando vengono realizzate sul computer non lo sono, o non non hanno un dettaglio da alta definizione
    Questa da che fonte l'hai presa?
    IMHO ti sbagli di brutto. BB e' un film recentissimo non puo' avere di questi problemi
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

ho acquistato il blu ray di batman begins e devo dire che giustificherebbe l'acquisto anche solo per il prologo presente del cavaliere oscuro, una qualità davvero eccezionale non c'è nemmeno l'ombra di un difetto video come se fosse stato ripreso in digitale, imax digitale esiste?

anche a me è arrivato da play...
    è un film che a me piace molto e credo nn possa mancare nella propria collezione di BD

Mi è arrivato questa mattina Batman begins,la qualità è altalenante.
    L'unica cosa veramente interessante è il filmato Imax,qualità eccellente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •