Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

[CERCO] [RM] Laser Disc

Cerco appunto Laser Disc ,edizioni limitate, cofanetti cartoni animati games....
    se prezzo modico....

giona

La dicitura "prezzo modico" insieme a "cofanetti, edizioni limitate, etc." contrasta un po', non credi?
    Ad esempio, io il mio box di T2 in vera-finta-pelle o l'edizione poi ritirata dal mercato di Nightmare Before Xmas non li darei via per meno di 2-300 euro (l'uno, si intende)

QUANTO OFFRI PER.........

starwarsldbox3

QUESTO IMBALLATO?

Re: QUANTO OFFRI PER.........

[QUOTE]angelo ha scritto:

A quanto vendereste l'edizione 9 laserdisc cav in cofanetto con libro di Star Wars?

Chi è interessato alla vendita o allo scambio di laserdisc può scrivermi all'indirizzo 16vturbo@aliceposta.it.

Ho diversi laserdisc che mi avanzano e che desidererei vendere/scambiare.Inoltre se non volete scambiare sono disposto anche all'acquisto.
    Spedite pure le vostre liste.

16vturbo ha scritto:
    A quanto vendereste l'edizione 9 laserdisc cav in cofanetto con libro di Star Wars?

Chi è interessato alla vendita o allo scambio di laserdisc può scrivermi all'indirizzo 16vturbo@aliceposta.it.

Ho diversi laserdisc che mi avanzano e che desidererei vendere/scambiare.Inoltre se non volete scambiare sono disposto anche all'acquisto.
    Spedite pure le vostre liste.
    Di dove sei?

Pollutri (Chieti): 2000 persone e un solo laserdisc:il mio...
    Scherzi a parte sono a 15 Km da Vasto sulla costa abruzzese.

che bella discussione bene...

forte la dicitura in vera finta pelle mitico!!!
    allora se pur vero che possiedo un magnifico Pioneer DVL 909 !
    ed ho moltissimi laser disc di classica qualche opera ed alcuni films
    ed alcuni cofanetti, mi interesserebbero altri ma solo dal punto di vista diciamo
    espositivo ,ecco perché intendevo prezzo modico..
    Per la trilogia di guerre stellari i due cofanetti quello rielaborato del 1997 ed
    Il primo(9 cav LD)(con libro) so che qui da noi sono molto quotati (anche troppo)
    Potrei offrire un 200 euro…per il primo e 200 per il secondo,anche se in
    Italia si potrebbero vendere a molto di più anche 500 euro ma sono prezzi
    Virtuali, nel senso che pur avendo questa quotazione nessuno mai ora pagherebbe più una cifra simile !
    Quindi o te li tieni oppure se li vuoi dare via devi per forza di cose convenire che i Laser
    ormai non reggono più il mercato e questo vale ovviamente anche per me che ne ho molti.
    Pensiamo alla inesorabile fine che i nostri amati laser disc (lettori) faranno…. Tra qualche anno se ci si romperà
    un componente risulterà sempre più difficile sostituirlo e quindi farlo riparare, la tecnologia oramai ultra-superata
    sarà sicuramente abbandonata dalle case costruttrici tra poco tempo (nelle parti di ricambio) (non avranno tutti i pezzi!)
    Quindi lo scenario futuro immediato è molto instabile e costoso……

giona

Fai come me:
    ho un pioneer cdl 2950,un denon 2300a e un pioneer cdl s 315.Penso che per un po sto tranquillo,adesso ho trovato un 909,ma devo vendere prima qualche lettore..

Re: [CERCO] [RM] Laser Disc

gionaz ha scritto:
    Cerco appunto Laser Disc ,edizioni limitate, cofanetti cartoni animati games....
    se prezzo modico....

giona
    Ciao Gionaz!! Lo conosci a Roma LASER CITY???

Via Emanuele Filiberto 105

Su richiesta ti trova anche titoli difficilini da trovare sia IT. che Americani...

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

per 16vturbo se faccio come te posso aprire un negozio di usato

Laser city lo conosco bene ho comprato tantissimo da lui e compro tutt'ora, ma volevo trovare qualcosa di speciale nel senso di specialmente economico
    vabbè qui sul forum siete tutti volponi.... con voi è difficile strappare un'occasione !
    scherzo..

giona

x gionaz:

hai qualche laser da vendere o scambiare?

16vturbo un denon 2300a[/I][/SIZE]
    Io possiedo un Pioneer CLD-515, ovvero lo stesso lettore, esiste in giro una modifica per aggiungere una uscita coassiale per il segnale PCM, qualcuno ne sa qualcosa?

Sono un grande fan del Laserdisc e dissento da varie tue affermazioni Gionaz.Replico in maniera stringata perchè questa non è la sede.
    Per il laserdisc trattasi di tecnologia insuperata (e qui il discorso è lungo) e non superata e lo scenario non mi sembra ne instabile (non credo che la Pioneer fallisca nel giro di pochi anni) ne quantomeno costoso dato che nel caso di rottura del lettore se ne possono acquistare fra i migliori a cifre irrisorie.Il più grande mercato di laserdisc è ebay quindi le quotazioni le stabilisce il mercato di ebay.Quindi da quando sono stati annunciati a ottobre 2004 i dvd della trilogia in edizione "special ediction" con i making of le quotazioni sono al momento da 50$ ai 150a$ ma con tendenza al ribasso per la special ediction (venduta anche a 30$!) ed in salita per la versione cav a 9 dischi che non sarà probabilmente mai riproposta in formato "originale" cioè come l'abbiamo vista al cinema nel 77.Un ciao a tutti i fan del Laserdisc spero presto di aprire un sito dedicato solo agli amanti del laserdisc e nel frattempo posto il link di quello di un mio caro amico http://laserdisc.altervista.org
    Ultima modifica di Inner; 05-03-2004 alle 11:26
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Grazie Inner per aver postato il mio sito
    Oramai siamo rimasti in pochi, ma terremo duro, e chi si vuole unire a noi, sia il benvenuto!

Ovviamente, concordo pienamente con quello che hai scritto sul tuo post.
    Chi viene a casa mia a vedere un film su laserdisc, preventivamente "nascosto" dentro il lettore, spesso al momento della visione non si accorge che non è un DVD. Quelli più attenti mi dicono: "ehi, ma i menu?"... eh eh eh

Per quanto riguarda l'audio, anche se in "semplice" PCM e quindi in Dolby Surround, io (e TUTTI quelli che conosco) dichiaro apertamente che è molto, ma molto meglio della controparte DVD, anche se Dolby Digital 5.1

Sui cofanetti di Star Wars non voglio pronunciarmi, avendo tutti i principali (PAL Special Edition, NTSC Special Edition CAV AC3, NTSC Definitive Collection 9 dischi), ma raccomando CALDAMENTE l'aquisto a chiunque possieda un lettore laserdisc, in particolar modo la Definitive Collection...

... a chi interessa la trilogia su DVD in italiano?

Andrea

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •